World Economic Forum: LINE nominata Global Growth Company 2014

LINE Corporation, proprietaria dell’app di messaggistica e chiamate gratuite LINE, ha annunciato di essere stata nominata Global Growth Company 2014 dal Wold Economic Forum

Le Global Growth Company rappresentano un gruppo nominato dal World Economic Forum che include le aziende che hanno raggiunto una rapida crescita ed espansione. Attualmente include più di 350 società presenti in più di 60 Paesi. Le Global Growth Company hanno l’opportunità di formare una rete di consulenza con importanti personalità provenienti da tutto il mondo e specializzate in diversi campi, come economia, politica e mondo accademico. Intraprendendo nuove opportunità di business che trascendono le barriere geografiche e industriali, e condividendo reciprocamente la propria esperienza, queste compagnie sono in grado di crescere ed espandersi ulteriormente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

David Aikman, Managing Director e Head of the New Champions presso il World Economic Forum afferma: “Quando scegliamo i partecipanti al nostro gruppo di Global Growth Company, valutiamo le aziende sulla base del loro modello economico, del fatturato annuo e del tasso di crescita, della leadership esecutiva e del loro posizionamento sul mercato. LINE Corporation è una società dinamica con un forte potenziale, in grado di modellare il futuro del proprio settore economico e per questo rappresenta un perfetto modello per la nostra comunità GGC”.

Akira Morikawa, CEO di LINE Corporation dichiara: ”Siamo molto soddisfatti per essere stati nominati Global Growth Company dal Forum, e vorremmo esprimere il nostro più grande riconoscimento a tutti i nostri utenti e partner commerciali per il loro supporto. L’attuale successo non fermerà l’evoluzione di LINE, che continuerà ad affrontare nuove sfide per offrire sempre uno dei migliori servizi al mondo”.

Leggi anche:  Nel 2023 il mercato digitale italiano è cresciuto più del PIL

LINE, oltre a proseguire il proprio cammino per diventare leader globale del settore, continuerà nella ricerca di nuove opportunità e obiettivi che conducano al successo.