Xerox annuncia il nuovo programma di monitoraggio e rinnovo delle forniture Xerox Supplies Services

Il nuovo programma di monitoraggio e rinnovo delle forniture basato su cloud di Xerox aiuta i suoi partner a incrementare il business abbattendo i costi

Xerox annuncia Xerox Supplies Services, una soluzione basata su cloud che offre un monitoraggio e rinnovo delle forniture facile e conveniente per le proprie stampanti e multifunzioni in linea, e per quelle dei maggiori produttori di attrezzature originali (OEMs).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scaricabile come un’applicazione da desktop su uno o più PC o network, Xerox Supplies Services è facile da usare e può essere installata da remoto. Il programma riconosce automaticamente i dispositivi compatibili, controllando il livello d’utilizzo del toner e degli altri articoli esauribili e fornendo dati in tempo reale sia al consumatore sia al cliente.

“Questa soluzione parte dall’ipotesi di migliorare la realizzazione di inventari e di rendere più semplice la gestione delle stampanti per i nostri rivenditori,” ha affermato Carlo Longhi, Direttore e General Manager del Gruppo European Reseller and Supplies di Xerox Europe. “Xerox Supplies Services offre ai rivenditori IT un’opportunità semplice, che non si avvale di nessun contratto, di vendere le forniture e aumentare così il loro business.”

Tech Data, distributore leader nel Regno Unito, è stato il primo a implementare Xerox Supplies Services, “la soluzione offre la possibilità unica di ordinare in modo diretto e continuo; questo permette di eliminare dal carico amministrativo le solite transizioni di forniture gestite a mano e con margini ristretti”, ha affermato Mark Porter,Print e Supplies Manager di Tech Data.

Un’ampia gamma di imprese, dagli outlet di moda alle scuole, sta iniziando a conoscere e toccare con mano i benefici in termini di risparmio di tempo e denaro grazie a Xerox Supplies Services.

“Come uno dei primi rivenditori della soluzione, abbiamo avuto modo di apprezzare la semplicità e l’intuitività dei Xerox Supplies Services. Inoltre, il nuovo servizio Xerox ci ha permesso di essere proattivi nella rivendita di rifornimenti di stampanti, qualità che non ha mai fatto parte del core business della nostra azienda”, ha affermato Neil Ash, Ash Towner Ltd, azienda dell’East Sussex che opera nel settore dei software e sistemi operativi.

Leggi anche:  Cohesity semplifica la gestione dei dati multisite dell'Ospedale Pederzoli

Xerox Supplies Services è uno dei servizi della vasta gamma offerta da Xerox per aiutare i suoi clienti a gestire meglio il loro ambiente di stampa. Per esempio, una piccola o media impresa può ridurre sensibilmente i costi e massimizzare la produttività avvalendosi dell’offerta leader nel settore dei servizi di stampa gestiti Xerox, i Xerox Partner Print Services.

A completare l’offerta Xerox Supplies Services,esiste il programma Xerox Replacement Cartridge, attualmente venduto da 3.000 rivenditori. Queste alternative OEM, dai prezzi altamente competitivi, presentano la qualità e l’affidabilità che i clienti si aspettano come garanzia del marchio Xerox.