Xerox lancia due nuovi sistemi light production in bianco e nero

Xerox lancia due nuovi sistemi light production in bianco e nero: la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e stampante Xerox D136, pensate per rispondere alla richiesta di produrre materiali transazionali, libri e manuali in tempi più brevi

Con la stampante/fotocopiatrice Xerox D136 e stampante Xerox D136, gli utenti hanno la possibilità di scegliere la velocità di stampa, le opzioni del server e funzionalità di rifinitura adatte per soddisfare le loro esigenze di produzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi dispositivi si adattano a qualsiasi ambiente di stampa, grazie alla loro capacità di prendere in carico una vasta gamma di supporti; questo consente ai centri stampa di incrementare le opportunità di business producendo dalle vetrofanie e brochure ai biglietti da visita e magneti.

Flusso di lavoro più semplice

La stampante/fotocopiatrice Xerox D136 può essere abbinata al EX Server Xerox, powered by Fiery. Lo spettrofotometro della soluzione EX Server calibra la stampante garantendo sfumature morbide e costanti per tutte le tirature e con diversi motori. FreeFlow Print Server di Xerox è disponibile come opzione anche per la stampante/fotocopiatrice D136 mentre viene fornito di serie con la versione D136 Stampante.

Velocità e produttività

Producendo fino a 136 pagine al minuto, il dispositivo D136 permette di accelerare i processi di business ed aumentare il volume dei lavori prodotti. Con alimentatori di grandi dimensioni e ad alta capacità, il dispositivo può supportare vari formati e carte personalizzate, gestendo ulteriori 4.000 fogli per cicli di produzione senza interruzioni.

Qualità costante delle immagini

La possibilità di stampare a 2400 x 2400 dpi, combinata con l’utilizzo del EA toner di Xerox, permette la riproduzione di testi, foto e grafici di qualità costante, dalle mezzetinte taglienti e dai neri pieni. Il toner garantisce inoltre un aspetto meno lucido, offrendo come risultato una rifinitura opaca professionale.

Leggi anche:  Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart

Numerose opzioni di rifinitura

Le vaste opzioni di rifinitura dei dispositivi sono in grado di aiutare i fornitori di servizi pay-for-print ad incrementare i propri profitti, riducendo i costi per le copisterie. Ad esempio, dalle stampanti è possibile selezionare una stazione di rifinitura supplementare, scegliendo il dispositivo di stampa in grado di soddisfare le reali esigenze di stampa. I fornitori possono inoltre ampliare la gamma di prodotti offerta grazie alla possibilità di produrre applicazioni quali Egineering Z, Tri e Square Fold con una stazione di rifinitura in-line.

Le aziende del mercato della comunicazione grafica potranno inoltre incrementare le opportunità di business grazie alla Xerox Tape Binder, che permette di rilegare fino a 125 fogli di carta da 75 gsm. La rilegatrice è inoltre compatibile con Plockmatic Pro 50/35 Booklet Maker, semplificando e accelerando la pinzatura a sella e la piegatura.