Yolanda Rodríguez è Global Channel Director di Panda Security

Panda Security, The Cloud Security Company, ha nominato Yolanda Rodríguez nuovo Global Channel Director, con la responsabilità di implementare e mantenere il modello di distribuzione basato sul canale all’interno della multinazionale

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i suoi obiettivi: assicurare la crescita del business attraverso un modello globale e scalabile e fornire all’ecosistema di partner strategie di business con elevati livelli di profittabilità e sostenibilità nel medio e lungo termine.

Yolanda Rodríguez ha un’esperienza di oltre 25 anni nel settore ICT, con una conoscenza approfondita dei metodi di business tra cui Capability Maturity Model, Assessor Training Program, Pragmatic Marketing o Practical Product Management.

Prima del suo ingresso in Panda Security, Yolanda Rodríguez ha ricoperto numerose cariche in aziende IT, tra cui Afirma Group nel ruolo di Managing Partner e General Manager di Afirma Latin America; Microsoft Iberica e Navision, con responsabilità nella gestione dei partner.

“Panda Security supporta i propri partner con un’offerta a valore aggiunto che include un ampio portfolio di servizi che risponde alle necessità di sicurezza di ogni tipologia di azienda. Inoltre, offre ai partner un modello di business robusto, vantaggioso e sostenibile. Senza dubbio il nostro futuro è strettamente collegato alla collaborazione attiva e di successo con i nostri partner”, spiega Yolanda Rodríguez.

Leggi anche:  Il nuovo workplace di BPER Banca