Zeta Service e le differenze che uniscono

L’azienda di outsourcing festeggia i dieci anni di attività con un incontro-evento con protagonisti dipendenti e clienti

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Non si festeggiano dieci anni di attività con il sorriso sulle labbra se non si lascia un segno positivo nel mercato di riferimento. Se c’è un’azienda che può ben dire di aver impresso il proprio marchio nel settore dei servizi in outsourcing, non scevro da insidie e difficoltà, è Zeta Service che nel 2013 ha aggiunto la prima stellina decennale alla sua storia. Per ricordare l’importante traguardo e condividerlo con dipendenti e clienti, l’azienda ha organizzato un importante incontro presso il Teatro della Luna di Assago con il tema “Vivi le differenze!“.

Quello che non ci divide ci unisce

Nel variegato contesto lavorativo italiano è facile trovare diversi punti di vista, culturali, sociali e organizzativi. L’idea di base è quella di non lasciare che tali differenze creino un solco invalicabile tra le persone, ma che le uniscano per formare un tutt’uno con l’ambiente di riferimento. Anche in un contesto lavorativo è importante “vivere” le differenze lasciando che opinioni, idee e contenuti diversi vengano a galla, come forza lavorativa in grado di superare gli ostacoli e fare “gruppo”. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Silvia Bolzoni, Amministratore Unico di Zeta Service e vero catalizzatore della forza (in gran parte) femminile che anima l’intera azienda.

Le premiazioni

Dopo la presentazione di varie differenze aziendali presenti in Zeta Service, Silvia Bolzoni ha premiato assieme ad Alessandro Zucchetti, Presidente della Zucchetti Spa, del cui Gruppo Zeta Service fa parte e che offre all’azienda specializzata in outsourcing le proprie competenze informatiche, i clienti che sin dal 2003 si sono affidati alla competenza del team di Bolzoni.Tra questi IME Industria Maglieria Europea, Michael Page & Page Personnel, Touring Club Italiano, Club Med e McDonald’s

Leggi anche:  SYS-DAT Group prosegue la sua crescita con l'acquisizione strategica di Trizeta

zeta service vivi le differenze 2013

Due voci fuori campo

Riconoscere l’utilità e l’unità che scaturisce dalle differenze non è tuttavia semplice. Prova a spiegarlo, con tutta la sua professionalità, Domenico Barrilà, psicoterapeuta e analista adleriano, già altre volte al fianco di Zeta Service nell’organizzazione di incontri formativi per i dipendenti. A corredo dell’evento di Zeta Service, Paolo Migone comico reso famoso da Zelig, ha intrattenuto il pubblico con la particolare visione dell’universo femminile contrapposto, non sempre in maniera negativa, a quello maschile in una personale, e alquanto comica, visione delle “differenze” che in ogni modo uniscono.