Zeta Service premiata anche nel 2011 per il suo ambiente lavorativo

Zeta Service, società italiana specializzata in paghe e amministrazione del personale in outsourcing, è presente per il terzo anno consecutivo nella classifica stilata dal prestigioso Great Place To Work Institute che racchiude le aziende con il miglior ambiente lavorativo in Italia

Zeta Service si è posizionata 13° in una classifica di 25 aziende (dai 50 agli 849 dipendenti) selezionate fra le centinaia che hanno partecipato alla survey che ha coinvolto più di 30.000 persone. All’interno della classifica Zeta Service è l’unica azienda del settore Payroll Outsourcing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’attenzione al benessere e alla serenità dei collaboratori e un modello gestionale caratterizzato dai principi dell’intelligenza emotiva ispirati da Daniel Goleman sono gli elementi che stanno alla base di un risultato come questo, che viene non solo mantenuto ma anche migliorato negli anni.

“Nel festeggiare questo risultato non posso che ringraziare, ancora una volta, tutti i collaboratori Zeta Service perché rendono la nostra azienda un luogo di lavoro solare, sereno e ricco di allegria anche nei momenti di maggior tensione dovuti al nostro lavoro: Zeta Service sono loro!!” ha dichiarato Silvia Bolzoni, Amministratore Unico di Zeta Service.

Un ambiente di lavoro in cui si sta bene è anche un ambiente di lavoro in cui le persone lavorano bene con l’obiettivo di garantire un servizio ‘Sensibilmente Differente’ per i propri Clienti, ai quali Zeta Service dedica orgogliosamente questo premio!

 

 

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata si rinnova