Zeta Service supporta le aziende colpite dal terremoto in Emilia, anche non clienti, con iniziative atte alla gestione amministrativa che risulta completamente bloccata
Zeta Service ha deciso di estendere anche ad aziende non clienti il prorpio programma di sostegno per i danni del terremoto che ha colpito l’Emilia. Le aziende interessate sono quelle che hanno sede centrale e/o unità operative nelle province di Modena, Ferrara, Mantova e nelle altre zone limitrofe danneggiate dal sisma. Nello specifico l’azienda si impegna a:
1) Fornire agli uffici del personale consulenza in merito alla domanda di CIG ed eventuali casistiche particolari legate all’emergenza;
2) Occuparsi della pratica amministrativa di inoltro domanda di CIG;
3) Effettuare conguagli ad autorizzazione avvenuta;
4) Consegnare un’informativa da distribuire ai propri lavoratori circa la sospensione contributiva o fiscale;
5) Fornire relativo fac simile di richiesta sospensione;
6) Proporre ai dipendenti che utilizzano l’ESS (visualizzazione cedolino online), ma che non hanno momentaneo accesso a internet, la stampa e l’imbustamento del cedolino e l’eventuale postalizzazione c/o luogo richiesto;
7) Mettersi a disposizone per valutare la fattibilità di altre richieste.
I punti 4 e 5 e relativa consulenza sono gli impegni specifici presi nei confronti delle aziende non clienti. Il programma è totalmente gratuito e viene fornito per dimostrare la vicinanza di Zeta Service alle aziende colpite da questa calamità.
Le richieste di partecipazione possono essere inviate a sos.emilia@zetaservice.com