ZTE è Broadband Network Vendor of the Year

ZTE Corporation (“ZTE”) annuncia di essere stata nominata Broadband Network Vendor of the Year dai lettori di Telecom Asia nel loro Readers’ Choice Award per il 2012

Si tratta del terzo premio Readers’ Choice Award che ZTE si aggiudica. I precedenti erano stati per Broadband Vendor of the Year nel 2010 e per Broadband Innovation of the Year nel 2011.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Telecom Asia è la principale pubblicazione dedicata alle telecomunicazioni della regione. Le candidature per l’edizione di quest’anno del premio sono state sottoposta da oltre 50 tra analisti, consulenti e responsabili aziendali del settore delle telecomunicazioni, ed i vincitori sono stati scelti tramite votazione online da parte dei service provider.

Zhang Jianguo, ZTE Vice President e CTO per le regioni Asia-Pacific e CIS, ha commentato: “E’ un onore per ZTE ricevere questo riconoscimento da parte di colleghi del settore e carrier di telecomunicazioni. E’ nostro obiettivo mantenere questa leadership tecnologica e continuare a guidare il mercato.”

Secondo un report di Gartner, ZTE è il produttore di apparati di rete fissa ad essere cresciuto maggiormente in tutto il mondo nel corso degli ultimi 3 anni, con un tasso aggregato di crescita annuale del 47 per cento. Inoltre, ZTE occupa il primo posto mondiale per market share sui terminali domestici xPON e a linea fissa. L’azienda è seconda per quota di mercato globale nei settori MSAN e DSL.

 

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione