ZTE si aggiudica un appalto China Mobile per la fornitura di apparati optical network

China Mobile sceglie i fornitori – tra cui ZTE – per gli apparati GPON

ZTE Corporation (“ZTE”) si è aggiudicata un ordine di China Mobile per la fornitura di apparati GPON (Gigabit Passive Optical Network) nella gara di appalto annuale dell’operatore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ZTE è uno dei tre fornitori scelti da China Mobile al termine di un severo processo di selezione. L’appalto di China Mobile per più di 614.000 ONU (Optical Network Unit – unità di rete ottica) e oltre 3.000 OLT (Optical Line Terminal – terminali di linea ottica) ha valutato la qualità dei prodotti, le capacità di ricerca e sviluppo, la personalizzazione delle soluzioni, la fornitura e l’assistenza tecnica di ciascun fornitore. I vendor che sono risultati vincitori, oltre a ZTE, sono Alcatel-Lucent Shanghai Bell e FiberHome.

“ZTE si impegna a ottenere risultati che soddisfino sia noi che i nostri clienti grazie a sforzi mirati nella ricerca e sviluppo e a un’assistenza clienti di elevata qualità”, ha affermato Bei Jinsong, Director Optical Access Products in ZTE. “I nostri sforzi hanno portato alla realizzazione di prodotti che assicurano le migliori prestazioni del settore e a una crescente accettazione degli apparati GPON di ZTE sul mercato”.

Sulla base della più recente relazione sul mercato globale fixed-network redatta da Ovum, le spedizioni di apparati GPON di ZTE nel quarto trimestre sono aumentate del 27%, registrando il tasso di crescita più elevato tra i principali fornitori, grazie alla domanda nelle Americhe, in Europa e in Cina. ZTE si impegna a mantenere la propria leadership sul mercato GPON globale offrendo prodotti di qualità e servizi eccellenti.

Leggi anche:  Netalia: un operatore piccolo ma disruptive