Zucchetti a Smau Bari con un’offerta sempre più ricca di software e servizi

L’unione di tutte le reti distributive Zucchetti e le novità di prodotto in ambito Erp e HR hanno ulteriormente ampliato la gamma di soluzioni a disposizione di aziende e studi professionali

Tra i protagonisti di Smau Bari, la fiera itinerante dell’IT che farà tappa nel capoluogo pugliese il 12-13 febbraio 2014, ci sarà anche il gruppo Zucchetti con la sua ampia offerta di soluzioni per aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti e pubblica amministrazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con l’unione di tutte le reti distributive del gruppo abbiamo ora oltre 1.100 business partner che veicolano l’offerta Zucchetti – dichiara Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto di Zucchetti – e in Italia, ancor più che in altri Paesi, la presenza capillare sul territorio è fondamentale per un’azienda di software. Ai nostri rivenditori, infatti, affidiamo la gestione completa del cliente, dal contatto iniziale alla vendita, fino a tutte le attività di personalizzazione, manutenzione e aggiornamento dei programmi.

Abbiamo investito molto in questi anni per essere un fornitore a 360° di imprese e professionisti, quindi oltre alle soluzioni gestionali/Erp , soluzioni per commercialisti e associazioni di categoria e una suite completa e integrata per la gestione del personale , nel nostro portafoglio abbiamo strumenti di business intelligence, CRM, gestione dei crediti e tesoreria , commercio elettronico, gestione documentale e conservazione sostitutiva, nonché sistemi di sicurezza e automazione ; le ultime novità sono le soluzioni per la gestione delle note spese e trasferte e per il risparmio energetico”.

Anche Mario Aschiero, vice direttore vendite canale indiretto di Zucchetti, sottolinea l’importanza decisiva del canale nella strategia Zucchetti: “Il nostro obiettivo è di aumentare le sinergie tra i partner, ad esempio una struttura che ha competenze di gestione aziendale può rivolgersi a un altro rivenditore Zucchetti esperto nella gestione delle risorse umane per soddisfare le richieste di un suo cliente in tale ambito.

Leggi anche:  SAP annuncia i risultati di Q4 e del FY 2023

Le soluzioni Zucchetti, infatti, oltre a coprire tutte le esigenze funzionali, sono integrate tra loro, pertanto eliminano alla fonte le costose operazioni di system integration che richiedono applicativi di fornitori diversi.

Smau Bari rappresenta un’ottima occasione per far percepire a imprese e studi pugliesi i notevoli vantaggi in termini di riduzione dei costi e di aumento di efficienza che si ottengono con questo approccio”.

Presso lo stand Zucchetti sarà possibile approfondire tutti gli aspetti delle soluzioni Zucchetti rivolgendosi ai partner pugliesi presenti in fiera: Bluepoint Service, Computer Corner, H.S. Systems, General Software, NCS Ricerca e Sviluppo, Project++.

Un cliente Zucchetti concorre anche al Premio Innovazione ICT Puglia: si tratta di CO.GE.AM S.c.ar.l. (Consorzio Stabile Gestioni Ambientali), che si occupa di smaltimento rifiuti e di produzione di energia.

L’utilizzo del software gestionale Zucchetti ha consentito a CO.GE.AM di effettuare in modo economico, efficace e veloce sia il controllo di gestione degli impianti di trattamento di RSU distribuiti sul territorio pugliese, sia l’erogazione e la rendicontazione dei servizi di smaltimento e la produzione di energia.

Per tutti gli interessati l’appuntamento con Zucchetti è dunque a Bari – Fiera del Levante, nuovo padiglione, stand A14.