Zucchetti ha acquisito il 100% di Infogest Software

Zucchetti ha acquisito il 100% del capitale di Infogest Software, società specializzata nella fornitura di soluzioni software per il settore ‘sport & wellness’.

La software house italiana, da anni leader indiscussa in Italia nel controllo accessi degli stadi, è infatti prepotentemente entrata anche nel campo della gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre, villaggi turistici ecc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’acquisizione di Infogest Software – ha dichiarato Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti – rientra nella consueta strategia di completamento della nostra offerta, per dare ai clienti la possibilità di disporre di un unico fornitore per la gestione globale del loro impianto sportivo/ricreativo, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, dall’assistenza alla manutenzione.

Il software ‘Campus’ , che consente un monitoraggio tempestivo e mirato del flusso dei visitatori e del loro periodo di permanenza, degli incassi e delle prenotazioni, nonché delle statistiche di vendita in tempo reale, è infatti perfettamente integrabile con le soluzioni hardware Zucchetti (tornelli, rilevatori presenze, controllo accessi, videosorveglianza, ecc.).

Il risultato è un sistema completo software e hardware che permette al management di ridurre i costi di gestione e di aumentare la qualità dei servizi erogati agli utenti.

 

Leggi anche:  Olidata acquisisce maggioranza Biancone Automobili