ZyXEL e Teamsystem firmano un accordo per lo sviluppo del canale

ZyXEL e Teamsystem, leader in Italia nei software gestionali/ERP per le PMI, annunciano l’accordo che prevede una collaborazione finalizzata al potenziamento del canale: da una parte, coinvolgendo i partner già esistenti, dall’altra sviluppando nuovi contatti

Grazie al sodalizio tra le due realtà, i rivenditori partner di Teamsystem potranno usufruire di diversi vantaggi sull’acquisto di soluzioni ZyXEL, utili a completare i sistemi informatici di piccole e medie aziende, Studi Professionali ed Associazioni, che utilizzano i software Teamsystem. I rivenditori possono rivolgersi ai Distributori ufficiali ZyXEL, beneficiando del loro supporto nella progettazione della soluzione e nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti finali, ed acquistare i dispositivi ZyXEL con sconti personalizzati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Teamsystem, in questo modo, offre ai suoi partner la grande opportunità di assicurarsi soluzioni professionali, evolute, sicure e flessibili, ad un costo concorrenziale, permettendo loro di proporre ai clienti finali sistemi completi, ad integrazione del software, ed ampliare il loro business. ZyXEL, da parte sua, può entrare in contatto con nuovi partner, aumentando la notorietà e la penetrazione della propria offerta: l’accordo con Teamsystem offre una potenziale espansione del bacino di rivenditori, i quali possono aderire allo ZySTAR Partner Program e iniziare ad usufruire dei servizi e vantaggi offerti.

“Questo accordo è un ulteriore step che si aggiunge al percorso evolutivo di ZyXEL”,  ha dichiarato Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXEL, “per entrare in contatto con una fascia di mercato da noi non ancora raggiunta e generare opportunità di business. Allo stesso modo, con le nostre soluzioni, siamo in grado di fornire ai partner strumenti per sviluppare nuovi mercati. Saremo lieti di iniziare a collaborare con partner diversi, significa dare uno slancio alla nostra attività, e siamo fiduciosi sui risultati che questa operazione possa portare.”

Leggi anche:  XII Forum One Lavoro “Mondo del lavoro 2023: novità e prospettive”

Dopo la sua fondazione nel 1989 e dopo essersi affermata in breve tempo nei settori networking, wireless e security, ZyXEL è attualmente il provider leader nel mercato SOHO per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security e wireless. Fornisce inoltre le soluzioni di gestione più avanzate per il networking, come Triple Play, Quality of Service (QoS), Network Security e Network Management.