Posytron al Mobile Summit 2014 – The Revolution

Posytron sarà presente con un proprio stand al Mobile Summit 2014 il prossimo 26 febbraio. L’evento organizzato da The Innovation Group si terrà presso l’Atahotel Executive a Milano

Giunta alla sua terza edizione, la convention sarà l’occasione per identificare nuove opportunità di business legate allo sviluppo di APP innovative a supporto di diverse funzioni e processi aziendali come per esempio marketing e vendite, operation e staff. La giornata si preannuncia, dunque, interessante e ricca di testimonianze provenienti da settori anche molto diversi tra loro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le discussioni si incentreranno su tecnologie digitali, soluzioni ICT, design, user experience e Posytron metterà in campo il proprio know-how in ambito Mobile. L’azienda si avvale di sviluppatori in house ed è forte di un’esperienza solida che ha dato la possibilità al team di lavorare per Vodafone con il progetto EasyWay e misurarsi con progetti per le Smart City ambiziosi e ideati internamente come ePart e InfoGov.

L’appuntamento con Posytron è presso lo stand all’interno dell’ l’Atahotel Executive in Via Don Luigi Sturzo, 45 a Milano.

Posytron proporrà un confronto sullo stato dell’arte del Mobile riflettendo su potenzialità anche legate a specifici settori di business: una consulenza personalizzata che, a partire da come le aziende visitatrici immaginano la loro prossima APP, fornisca immediatamente risposte e prospettive di realizzazione.

Se non poteste partecipare di persona, gli aggiornamenti real time dell’azienda grazie all’hashtag ufficiale dell’evento #TIGmobile14.

 

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023