I segreti della Digital Experience: come estendere e migliorare la relazione con collaboratori e clienti

webinar digital customer experience
webinar digital customer experience come migliorare l'esperienza dell'utente

Perché è fondamentale oggi assicurare una esperienza fluida e omogenea attraverso tutti i canali di interazione?

Che cosa significa digital experience?

Offrire una digital experience significa non solo moltiplicare ed estendere le occasioni di incontro, al di là dei consolidati luoghi e canali fisici (uffici, sale riunioni, negozi, filiali, sportelli…) o delle ormai tradizionali vetrine virtuali del Web, ma anche coinvolgere dipendenti e clienti finali con forme di interattività e assistenza virtuale intelligente che danno spazio all’immediatezza e alla naturalezza dello scambio, a dispetto di ogni distanza fisica o temporale.

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Il webinar organizzato da Data Manager vuole fornire un’occasione di approfondimento su una tematica cosi centrale nel business aziendale anche attraverso la presentazione di un caso utente come quello di Fluid-o-Tech, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di pompe volumetriche e sistemi per la gestione dei fluidi per i settori foodservice, medicale, industriale, automotive.

Parteciperanno

Andrea Lawendel, giornalista Data Manager

Michele Dalmazzoni, Collaboration & Industry IoT Leader CISCO

Marco Robbiani, Business Developer MATICMIND

Caso utente: Fluid-o-Tech

 

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