Social Media e Business Analytics: Come ricavare profitto dalla “voce” del cliente

White Papers ICT Data Manager

Quando le aziende vogliono verificare i dati derivanti dai social media, si trovano ad analizzare una montagna di dati relativi ai clienti esistenti e a quelli potenziali. Filtrare attraverso il rumore, per determinare cosa è importante e cosa no, è una sfida

Nonostante il gran numero di strumenti che possono monitorare e controllare le attività aziendali sui social media, le organizzazioni hanno bisogno di fare molto di più che contare semplicemente il numero di “mi piace” sulla loro pagina, o confrontare la propria attività con quella dei loro concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il White Paper, La dimensione sociale della Business Analytics: come ricavare profitto dalla “voce” del cliente, si propone di aiutare le aziende a rafforzare e sintonizzare la rispettiva voce su social media e tramite il marketing conseguendo l’obiettivo di stimolare conversazioni più positive e intraprendere nel contempo azioni di maggior beneficio.

La invitiamo scaricare una copia del White Paper “Social Media e Business Analytics: Come ricavare profitto dalla “voce” del cliente”.

Scarica il white paper cliccando qui

Leggi anche:  IDC - Pianificare il futuro: come l’empatia su scala può guidare la resilienza assicurativa nella nuova era digitale