Per la prima volta sul set con un nudo integrale per le scene hard di Sex Tape, in uscita il prossimo 16 luglio, la bella 42enne Cameron Diaz prepara il pubblico al film in cui metterà in mostra il suo fisico mozzafiato, per la gioia di tutti i suoi fan

Sesso e Internet sono il mix esplosivo delle trama: un film hard che vede come protagonista femminile la bionda Cameron Diaz viene infatti rubato e messo in circolazione in Rete. Per fortuna (o purtroppo, direbbero molti suoi ammiratori), si tratta solo di finzione.

Una scelta sorpendente

Nella pellicola, come dichiara la stessa attrice, la vedremo come mamma l’ha fatta, senza filtri e con una buona dose di scene hot: “Ho deciso, mi spoglio sul set; mi vedrete a breve nuda” aveva detto alla stampa alcune settimane fa. Una scelta che un po’ sorprende, dato che fino a questo momento l’attrice non aveva ancora ceduto alla tentazione del nudo, ma che certo non dispiace: l’attrice, nonostante i suoi 42 anni, ha sempre mantenuto una forma fisica invidiabile, degna delle grandi dive di Hollywood.

Forse Cameron aspettava il momento giusto per prendere questa decisione, che pare essere finalmente arrivato: “Amo essere una quarantenne. Ci sono tante cose di cui ti liberi: prima di tutto della paura. E’ l’età migliore per una donna- ammette l’attrice – Semplicemente smette di interessarti cosa pensano gli uomini di te”.

Leggi anche:  UNIQLO Gae Aulenti, il nuovo store apre il 2 maggio

E nell’attesa di ammirarla al cinema, il fotografo Vincent Peters l’ha ritratta sexy e provocante per la copertina del magazine Esquire.