Trucco e champagne mentre si giunge a destinazione: a Milano il 12 settembre

Parliamo nuovamente di Uber. Questa volta non per la questione della concorrenza con i taxi, ma per un’iniziativa che farà la gioia di tutte le donne. Se truccarsi in auto è un incubo, farsi truccare da mani esperte a bordo di un van, al contrario, è un sogno. Uber e il marchio di beauty Urban Decay si uniscono per un giorno dando la possibilità per le utenti Uber di Milano di prenotare The beauty ride, servizio di make up on demand disponibile venerdì 12 settembre dalle 15 alle 22.

Il servizio prevede di essere raggiunte da un van con a bordo un make up artist di L’Oréal che realizzerà un trucco veloce con i prodotti Urban Decay. Tutto questo durante la corsa, fino a destinazione concordata. La chicca sono champagne e cioccolatini a bordo.

Visti gli orari, è possibile prenotare il servizio per un trucco adatto alla serata, mentre ci si fa portare al ristorante o in un locale per il dopocena. La proposta è stuzzicante e il costo (corsa più trattamento) è di 25 euro fissi, qualsiasi sia la destinazione in città.

 

 

Leggi anche:  Tutti i concerti a Villa Erba: un palcoscenico di eccellenza sul Lago di Como