Numerose anteprime, tra tecnologie d’avanguardia e innovazioni, attendono i visitatori del prossimo CES, in programma dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas (USA)

Per il quinto anno, la Casa di Ingolstadt partecipa al più importante Salone dell’elettronica di consumo a livello mondiale e quest’anno, oltre alla conferenza stampa, Audi darà vita al primo “Tech Talk” con esperti del settore.

Alla conferenza stampa, in programma il 6 gennaio, Ulrich Hackenberg, Membro del Board di AUDI AG per lo sviluppo tecnico, e Ricky Hudi, Responsabile dello Sviluppo dei sistemi Elettrici ed Elettronici, presenteranno le più recenti novità nei settori Audi connect, guida pilotata, sistemi di controllo e display, così come infotainment e tecnologia di illuminazione. Durante la conferenza stampa, in programma nella Hall Nord alle ore 11, saranno svelate due anteprime a livello mondiale e verranno illustrate le più recenti soluzioni in campo di hardware e software.

Il “Tech Talk” pubblico inizierà alle ore 12.30 presso il Convention Center. Durante questa discussione aperta al pubblico gli esperti Audi faranno il punto sullo sviluppo tecnico e risponderanno alle domande specifiche.

Audi, riconoscendo la fondamentale importanza del CES per il settore automotive ed essendo all’avanguardia nel campo dell’elettronica e della connettività, dal 2011 partecipa attivamente alla manifestazione con un proprio stand.

Leggi anche:  Immersioni subacquee, le top 10 per il diving all’isola d’Elba