Il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Nazionali maschili e femminili, “Elite”, “Under 23” e “Juniores” durante la stagione 2015

Tagetik è da oggi ‘Official Partner’ della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.). Il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Nazionali Strada che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali nelle categorie, maschili e femminili, “Elite”, “Under 23” e “Juniores” della stagione 2015.

Tagetik sarà anche impegnata in collaborazione con la F.C.I. nella realizzazione di varie iniziative di marketing ed eventi nel mondo sportivo del ciclismo, tra cui i prossimi campionati del mondo in programma a Richmond (USA) dal 19 al 27 Settembre 2015.

“Una partnership che ci rende orgogliosi e mette in evidenza la continuità della collaborazione con un’azienda leader nel proprio settore, condividendo i valori dello sport e la passione per il ciclismo – sottolinea Renato di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana – Ringrazio a nome di tutta la Federciclismo i vertici aziendali auspicando che anche il 2015 sarà un anno di lavoro intenso e di soddisfazioni per la Maglia Azzurra”.

“Essere sempre più supportati da una realtà aziendale così dinamica non solo a livello nazionale è una motivazione non da poco per le Nazionali – commenta Davide Cassani, Commissario Tecnico Nazionale Professionisti e coordinatore delle Nazionali – Pedalare in competizioni internazionali consapevoli di rappresentare il proprio Paese affiancati da una azienda italiana di alto spessore e riconosciuta a livello mondiale è una spinta notevole verso traguardi e obiettivi ben precisi” – conclude Cassani.

Leggi anche:  Vacanze in Tirolo: un viaggio tra natura, cultura e gastronomia

Le Nazionali Juniores, Under23 ed élite, in raduno a Camaiore presso il Park Hotel Villa Ariston, sede della presentazione della nuova Maglia Azzurra con logo Tagetik, interverranno alla cerimonia.

“Siamo onorati di essere partner e sponsor della Federazione Ciclistica Italiana anche per il 2015 – aggiunge Manuel Vellutini, Co-CEO di Tagetik – Questa collaborazione, iniziata nel 2014, rappresenta per Tagetik l’opportunità di supportare gli atleti che si stanno impegnando con sacrificio e dedizione in uno sport che unisce e appassiona anche nella nostra azienda. A questi atleti, quelli già affermati e le promesse del nostro ciclismo, rivolgo il mio augurio affinché possano crescere rapidamente ed imporsi a livello internazionale, proprio come Tagetik che, da una piccola realtà toscana, è divenuta oggi una società internazionale di software, con oltre 700 clienti in più di 35 paesi nel mondo, in grado di fornire alle aziende le migliori soluzioni di gestione e controllo delle performance finanziarie”.

Federazione Ciclistica Italiana

F.C.I. è l’associazione senza scopo di lucro che si occupa dello sviluppo, della promozione, dell’organizzazione e della disciplina dello sport ciclistico su tutto il territorio nazionale, in tutte le sue forme e manifestazioni e provvede alla gestione delle squadre nazionali italiane nelle competizioni ciclistiche nazionali ed internazionali.