Una festa di Natale in puro stile Tagetik, tra passione, condivisione e opportunità di conoscenza. Sono queste le tre parole d’ordine che hanno ispirato la festa natalizia organizzata venerdì 16 da Tagetik, direttamente nella sede dell’azienda, in via Roosvelt, a Lucca.

Un pomeriggio dedicato ai dipendenti e ai loro cari, con un occhio rivolto alla possibilità concreta di instaurare nuovi rapporti, soprattutto fra colleghi che lavorano in sedi distanti, e riscoprire quelli già consolidati da tempo sotto una luce diversa, lontana dalla quotidianità lavorativa. All’iniziativa, infatti, oltre ai bambini e ai familiari dei dipendenti lucchesi di Tagetik, ha preso parte anche il personale, con relative famiglie, delle altre sedi italiane dell’azienda: Roma, Milano e Torino. Una realtà imprenditoriale che ha affermato in questi anni la propria leadership nel mercato delle soluzioni software per la gestione e il controllo delle performance finanziarie aziendali.

Come spiega il responsabile delle risorse umane di Tagetik, Riccardo Di Janni, «ci piaceva dar vita a un momento di convivialità dove condividere il “family feeling” di Tagetik con i bambini e i congiunti dei dipendenti. Un modo per festeggiare insieme e vivere il luogo di lavoro in un clima rilassato. Alla base della festa di Natale c’è poi la volontà di favorire la conoscenza e di sviluppare le relazioni fra colleghi, soprattutto considerando che, vista la crescita di Tagetik in altre città italiane e all’estero, non sono tante le occasioni per incontrarsi tutti insieme. Tutto ciò all’interno del particolare ambiente lavorativo di Tagetik, che facilita lo scambio, l’interazione e l’innovazione, grazie a una particolare e virtuosa sinergia che unisce questi valori alla passione e all’opportunità di crescere in un contesto organizzativo snello, dinamico e collaborativo».

Leggi anche:  Salone auto di Torino, svelata l’edizione 2024