Presentata a Milano la nuova generazione del lavaggio, un’innovazione che rende la vita quotidiana più pratica e affidabile con tecnologie e funzioni smart rivoluzionarie

Velocità, performance e cura dei capi. Sono questi i tre concetti chiave che contraddistinguono QuickDrive, la nuova lavatrice di casa Samsung simbolo della nuova generazione del lavaggio. QuickDrive, in arrivo sul mercato italiano dal mese di marzo, è stata presentata presso la Samsung Smart Home, con un evento dedicato che ha visto la partecipazione di Filippo Magnini, miglior stileliberista italiano di sempre, e Francesco Sacco, docente di Strategia alla SDA Bocconi e all’Università dell’Insubria.

“Siamo molto felici e orgogliosi di questa straordinaria innovazione. Siamo sicuri che con la sua tecnologia QuickDrive rivoluzionerà il mercato e aprirà la strada a un nuovo modo di concepire il lavaggio” ha dichiarato Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics di Samsung. “QuickDrive, così come tutti gli elettrodomestici Samsung, è stata ideata per rendere la vita quotidiana più pratica e piacevole e rappresenta per noi il riflesso della nostra capacità di innovare, ma anche l’espressione delle sfide che ci poniamo ogni giorno, e che ci hanno portato a essere leader nel settore.

L’incontro è stato un’occasione per approfondire insieme agli ospiti i temi legati al ruolo della tecnologia nel rivoluzionare la quotidianità, rispondendo ai bisogni generati dallo stile di vita a dalla complessità del nostro tempo. La nuova QuickDrive – che riduce i tempi di lavaggio fino al 50% raggiungendo la classe di efficienza energetica A+++ -50% – con la sua tecnologia e funzioni smart risponde alle aspettative delle famiglie moderne e non solo, garantendo massima velocità, prestazioni d’eccezione e cura dei capi.

“È stato importante poter provare in anteprima QuickDrive per capire quanto rispecchi il mio stile” ha dichiarato Filippo Magnini. “Velocità, performance e desiderio di fare sempre meglio hanno rappresentato dei valori imprescindibili nella mia vita e nella mia carriera. Anche per questo trovo stimolante scoprire nella tecnologia un utile alleato per ottimizzare i tempi, anche nelle faccende quotidiane, come fare il bucato, senza rinunciare ad un risultato da medaglia d’oro”.

Con il lancio di QuickDrive, Samsung ha messo in discussione la tecnologia e il funzionamento della lavatrice tradizionale rivoluzionando completamente il cestello. L’efficienza meccanica di lavaggio di QuickDrive viene massimizzata dalla presenza di due motori che garantiscono un doppio movimento e prestazioni sorprendenti.

Leggi anche:  Omaggio a una leggenda delle corse: Triumph Trident Triple Tribute