Al via il torneo “TIMGAMES Asphalt 9” lanciato da TIM, per giocare in streaming sulla tv di casa

Dopo il grande successo del torneo su mobile “TIM Asphalt 9: Legends” che si è concluso lo scorsa fine settimana alla Milan Games Week – TIM lancia il torneo TIMGAMES Asphalt 9 per giocare in streaming sulla tv di casa con TIMBOX e con la fibra TIM. Le fasi finali della competizione saranno disputate durante la manifestazione Lucca Comics & Games, dal 1 al 4 novembre, di cui TIM è Main Sponsor.

Il torneo, aperto ai maggiori di 16 anni, avrà due appuntamenti speciali a Roma e a Milano. Due tappe il 13 e il 20 ottobre, ripetitivamente nei negozi TIM di Via del Corso e Via della Moscova, dove tutti gli appassionati del videogioco di racing potranno provare a qualificarsi per le finali di Lucca. Animeranno gli eventi i Playerinside, famoso duo di youtuber.

TIM con questa iniziativa si conferma protagonista nel mondo del gaming diventando un importante riferimento per giocatori o semplici appassionati.  Questo contest si affianca alle altre iniziative di TIM che propongono entertainment digitale di pregio – abilitati dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband – per offrire qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento.

Leggi anche:  Ancora un'estate: il film di Catherine Breillat che ha fatto parlare di sé