Kaspersky Leader nella SPARK Matrix: Digital Threat Intelligence di QKS Groupp

Riconosciuta per la sua eccellenza nella Threat Intelligence, Kaspersky è stata nominata Leader nella SPARK Matrix 2025: Digital Threat Intelligence Management da QKS Group.

Il report evidenzia le ottime capacità dell’azienda di fornire servizi affidabili che consentono ad aziende di tutto il mondo di rilevare, identificare e rispondere a minacce informatiche sofisticate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I servizi Threat Intelligence di Kaspersky, supportati da decenni di esperienza nel campo della cybersecurity e da un team di ricerca riconosciuto a livello globale, garantiscono l’accesso in tempo reale a numerosi dati sulle minacce, approfondimenti sulle APT, l’analisi dei malware e l’intelligence sui rischi digitali. L’azienda monitora oltre 1.100 minacce e campagne e pubblica più di 200 report di threat intelligence ogni anno. Questa continua ricerca supporta un’ampia raccolta di APT di oltre 100.000 file che, combinata con l’uso di strumenti automatizzati avanzati, garantisce un livello eccezionale di precisione di identificazione.

Kaspersky è stata premiata per la sua eccellenza nel campo della Threat Intelligence e per il posizionamento di rilievo sia nella leadership tecnologica che per l’impatto sui clienti tra i vendor globali. Questo risultato sottolinea il ruolo cruciale dell’azienda nel determinare il futuro dell’intelligence per le minacce informatiche e nel fornire valore pratico agli MSSP e alle grandi aziende di tutto il mondo.

Leggi anche:  Check Point e Wiz: partnership strategica per una sicurezza cloud end-to-end