Ford Motor Company svelerà una nuova auto globale al Mobile World Congress di Barcellona. Il reveal si svolgerà il prossimo 24 febbraio alle ore 10:00. La nuova auto sarà dotata di avanzate tecnologie di connettività, sicurezza e assistenza alla guida, e sarà esposta al Mobile World Congress nella Hall 3, Stand C20.

Ford mostrerà anche il prototipo di un veicolo a guida autonoma, che anticipa un futuro in cui tecnologie simili potrebbero essere disponibili a bordo delle auto di produzione già a partire dal 2025.

Nei giorni della kermesse dedicata all’hi-tech sono previsti due ‘Keynote’ Ford, in linea con il tema del Mobile World Congress 2014: “Creating What’s Next”.

Il primo, dal titolo “Vite connesse, auto connesse”, sarà tenuto da Stephen Odell, Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa e si svolgerà alle ore 9:00 il prossimo 25 febbraio, nella Hall 4 dell’Auditorium 1.

Il secondo, dal titolo “La comunicazione M2M e il futuro dell’industria dell’auto”, sarà tenuto da Paul Mascarenas, Chief Technical Officer e Vice Presidente Ricerca e Innovazione di Ford Motor Company, e si svolgerà alle ore 11:30 il prossimo 27 febbraio nella Hall 4 dell’Auditorium 2.

Leggi anche:  Armani/Ristorante Milano: il nuovo menu omaggia l’estate