Dopo il tris d’assi calato su iPad coi rilasci di NFS: Hot Pursuit, Monopoly e Sim City Deluxe su iPad (tutti e 3 nella TOP 10 PAID GAMES) oggi è il turno di ben 3 nuovi rilasci su piattaforma iPhone/iPod Touch. Per la prima volta Electronic Arts porta su App Store due dei brand storici dei videogiochi

Ultimate Mortal Kombat 3

Url: http://itunes.apple.com/it/app/ultimate-mortal-kombat-3/id408072784?mt=8

Prezzo: Euro 5.49

Lingua: Italiano

Descrizione: L’originale picchiaduro arcade è disponibile ORA! Con 13 classici guerrieri, tra cui Scorpion, Sub-Zero e Sonya Blade; diverse modalità di gioco; comandi personalizzabili; grafica aggiornata per sfruttare al massimo l’alta risoluzione del display retina…Potrai rivivere le brutali combo e le violente Fatality che hanno reso Mortal Kombat uno dei videogiochi più iconici di tutti i tempi!

10 classiche arene di gioco ti aspettano nella modalità Arcade in cui affronterai i migliori guerrieri di Mortal Kombat. Personalizza la tua configurazione e domina i tuoi avversari in battaglie testa a testa. Poi “FINISH HIM” con epiche Fatality e umilianti Babality. Sfida gli amici in scontri testa a testa senza pietà via WIFI o Bluetooth. O accumula punti in impegnative sfide a tempo con l’insidioso Shao Kahn.

1 

Cause of Death

Url: http://itunes.apple.com/it/app/cause-of-death-can-you-catch/id399308541?mt=8

Prezzo: Euro 0.79

Lingua: Inglese

Descrizione: Acquista l’unica esperienza investigativa interattiva presente sull’App Store che ti consentirà di risolvere il crimine in un NUOVO EPISODIO GRATUITO SETTIMANALE. Ma fai attenzione là fuori. Ogni scelta può portare a conseguenze fatali. Nel Volume Uno, gioca nei panni del detective Mal Fallon e dell’agente speciale Natara Williams sulle tracce del feroce killer noto come “Il fabbricante di maschere”. Raccogli prove, poni domande scomode e prendi decisioni astute o altro ancora. Sin dall’intrigante incipit, la storia ti prenderà per non lasciarti più andare. Capitolo dopo capitolo la trama si dipanerà. Ma ricorda: la conclusione del caso dipenderà dalle TUE scelte. Dovrai scoprire l’autore del misfatto o anche tu potresti fare una brutta fine. Rigioca questa entusiasmante storia per scoprire tutte le pieghe inaspettate che la vicenda potrebbe prendere.

Leggi anche:  Maserati MC20 Club Italia: tributo al Tridente

Proprio come il tuo telefilm preferito, “sintonizzati” ogni settiamna per ottenere NUOVI casi da risolvere SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Ogni venerdì, metteremo a disposizione un nuovo episodio GRATUITO che rimarrà disponibile per 7 giorni. Prima acquisterai il gioco, più casi GRATUITI potrai ottenere. Se non riesci a fare a meno di CAUSE OF DEATH, puoi anche ottenere storie inedite SU RICHIESTA da giocare.

1 

Battlefield: Bad Company 2

Url: http://itunes.apple.com/it/app/battlefield-bad-company-2/id405609010?mt=8

Prezzo: Euro 0.79

Lingua: Italiano

Descrizione: Disputa feroci battaglie nella giungla, fra la neve, nel deserto, corpo a corpo e in volo con questo titolo blasonato sul più venduto gioco per console di DICE. Utilizza comandi intuitivi per distruggere i nemici a bordo di carri armati ed elicotteri durante fantastici combattimenti fra mezzi. Lotta senza tregua nella modalità multigiocatore online e procurati un impareggiabile simulatore di guerra moderna per iPhone e iPod Touch. Il tuo device diventa il teatro di un coinvolgimento totale nel mondo di Battlefield: Bad Company 2. Affronte le 14 missioni a giocatore singolo in 5 dettagliate zone di combattimento. Conquista postazioni nella giungla torrida, fra la neve artica e in mezzo alle dune del deserto. Sfida la tensione dei combattimenti corpo a corpo e fai piovere la distruzione dal clielo. E’ bello fare i cattivi! Semina il caos nelle file nemiche con una vasta scelta di potenti armi e mezzi. Accedi a un arsenale che contiene fino a 14 armi, dal semplice coltello alle granate con propulsione a razzo. Goditi l’azione motorizzata pilotando vari tipi di mezzi, compresi carri armati ed elicotteri.

Leggi anche:  Weekend sul lago di Como, ecco cosa non perdersi

Serviti di 3 diverse modalità di controllo. Usa solo i gesti senza pulsanti visibili sullo schermo o aggiungi un pulsante di fuoco virtuale, magari da usare insieme a una levetta analogica. Fai la scelta che si addice meglio al tuo stile di combattimento! Sfide per 4 giocatori su mappe dettagliate. Partecipa a partite tutti contro tutti o deathmatch a squadre per 2-4 giocatori. Il gioco supporta OTA, WIFI, 3G e Bluetooth multigiocatore. Invia gli inviti agli amici che vuoi coinvolgere nelle battaglie online.

1