SAS, leader nei software e servizi di Business Analytics e più grande società indipendente nel mercato della BI, inaugura la palestra aziendale per i suoi dipendenti.

Da sempre attenta al clima aziendale e al work-life bilance, SAS, con questa nuova iniziativa, offre un benefit tangibile in termini di miglioramento della qualità di vita e dello stato di salute.

La palestra si estende su un’area di più di 200 mq, climatizzata ed illuminata da luce naturale, dotata di un impianto di filodiffusione per garantire ai frequentatori il massimo relax. Al fine di soddisfare le esigenze di tutti l’orario di apertura sarà dalle 7.00 alle 9.00, dalle 13 alle 14 e dalle 17.30 alle 21 dal lunedì al venerdì. In progetto anche incontri con nutrizionisti e specialisti di fitness.

Fanno parte dell’equipaggiamento della palestra più di 20 attrezzature Technogym, fra le più moderne e tecnologicamente avanzate: macchine cardio, isotoniche, panche ed alcune attrezzature stretching di ultima generazione per l’allungamento muscolare, utili soprattutto alla prevenzione del mal di schiena e alla correzione della postura.

“Investire sul benessere psico-fisico dei dipendenti e favorire un’alimentazione sana – ha affermato Elena Panzera, Direttore Risorse Umane di SAS, – ha ripercussioni sociali importantissime. Inoltre investire sui dipendenti, con benefit anche non convenzionali, non solo crea un clima migliore, ma rafforza anche i risultati e il legame dipendente-azienda”.

Leggi anche:  Mercatino di Natale e festività a San Candido, soggiorni di lusso nei Post Dolomiti Resorts

“Numerose ricerche internazionali confermano che un progetto wellness in azienda rappresenta un investimento ad alto valore aggiunto sia per l’azienda sia per i collaboratori – ha spiegato Sergio Calzoni Direttore Commerciale Italia di Technogym –. L’azienda potrà infatti contare su una squadra più in forma, motivata e creativa ed allo stesso tempo per i collaboratori sarà tangibile il miglioramento della qualità di vita quotidiana”.