Sony ha condiviso su YouTube un nuovo spot dedicato a PS Vita che è stato accusato di essere troppo ammiccante e sessista

Venerdì scorso Sony, che ha lanciato il nuovo smartphone Xperia Z3 (video-recensione), ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario sul suo canale ufficiale di YouTube dedicato alla promozione del Remote Play per PS4 e PS Vita. Il video è stata rimosso a pochi minuti dalla sua condivisione perché molti utenti lo hanno ritenuto offensivo e sessista. Nonostante la brutta figura, come di consueto, il video è diventato virale non appena è stato eliminato.

Spot Sony PS Vita

Nello spot una sensuale dottoressa di nome Grace Powels si rivolge agli utenti con allusioni piuttosto esplicite alla masturbazione. “L’avete già fatto oggi? Scommetto che vi è piaciuto.  – afferma il conturbante medico – Quante volte l’avete fatto ieri? Temete di farlo troppo spesso? Lo fate anche in camera, sotto le coperte?”. Alla fine del video si scopre che la dottoressa in realtà di riferiva alla funzione Remote Play, che permette ai possessori di PS3 e PS4 di trasferire contenuti alle console portable di Sony.

Né l’azienda giapponese né l’agenzia pubblicitaria che ha realizzato lo spot, la belga TBWA, hanno voluto commentare l’accaduto.

[ot-video type=”youtube” url=”Vaq31vBe-v8″]

Leggi anche:  Due nuovi ristoranti 3 Stelle nella Guida Michelin Italia 2024