Lindsay Lohan ha accusato Rockstar, la software house creatrice di Grand Therft Auto V, di aver sfruttato la sua immagine senza consenso

Il lancio di Grand Theft Auto (GTA) V è stato davvero un evento epocale per il mondo dei gamers. Al suo debutto il videogioco open world ha guadagnato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Molti dei fan della saga si sono chiesti a chi si fosse ispirata la software house Rockstar per la sexy ragazza in bikini presente sulle locandine. Tra i nomi più gettonati c’erano la modella Kate Upton e la collega Shelby Welinder ma, al contrario di quello che pensano gli amanti del videogioco, l’attrice Lindsay Lohan si è convinta di esserne lei la musa ispiratrice. Ora pare che l’ex star della Disney, ora più famosa per i problemi con la Legge, abbia deciso di far causa a Rockstar per aver sfruttato la sua immmagine senza autorizzazione.

Linday Lohan vs GTA V

Gli avvocati della Lohan affermano che la loro assistita non solo è presente sulla copertina e le locandine ma anche all’interno del videogioco. La donna che in una missione chiede al protagonista di portarla a casa per seminare i paparazzi avrebbe il suo stesso volto e la stessa cosa vale per quella che viene fotografata mentre fa sesso in una camera dello Chateau Marmont Hotel a West Hollywood. Ad avvolarare la tesi della Lohan c’è il fatto che l’edificio esiste veramente e che l’attrice ci ha vissuto per un lungo periodo di tempo.

Leggi anche:  Alpin Panorama Hotel Hubertus: cime vestite di neve e magico relax