Lexmark si riconferma Leader in ambito Managed Print Services

Lexmark International secondo l’istituto europeo di analisi Quocirca, si è posizionata nuovamente come Leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti (MPS)

Lexmark continua a rafforzare la propria posizione di leader nel report ‘Vendor Landscape: Managed Print Services’. Dopo l’acquisizione da 280 milioni dollari di Perceptive Software nel 2010, Lexmark ha trasformato la strategia aziendale approfondendo la propria esperienza dei processi di business”, riporta Quocirca. “Questa posizione predominante viene potenziata da un vasto portfolio di servizi offerti e dalla conoscenza approfondita dei processi di business del settore, aspetto chiave per differenziarsi all’interno del mercato”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il report, che presenta una valutazione indipendente dei fornitori di servizi MPS a livello globale, afferma inoltre: “Combinando sistemi di Enterprise Content Management (ECM) e tecnologia di Business Process Management (BPM) con soluzioni di acquisizione intelligenti che comprendono stampanti multifunzione per gruppi di lavoro e dispositivi mobili, Lexmark è in grado di connettere informazioni stampate non strutturate e informazioni digitali a un sistema di informazioni strutturate”.

L’analisi continua: “Lexmark per diverso tempo è stata leader nell’offerta di soluzioni personalizzabili e studiate secondo le specifiche esigenze dei clienti. Questo ha rappresentato un vantaggio competitivo per Lexmark. Oggi, avendo servizi, soluzioni, software, firmware e tecnologia ‘propri’ – e non avvalendosi di quelli di aziende partner – Lexmark ha la capacità di rispondere rapidamente alla richieste dei clienti1”.

Nel report di Quocirca, Lexmark ancora una volta ha ottenuto il massimo punteggio in diverse aree tra cui: strategie MPS, copertura geografica, supporto multi-vendor, workflow dei documenti e supporto di stampa mobile.

[blockquote style=”4″]“Siamo soddisfatti che Lexmark sia stata nuovamente premiata dalla società di analisi Quocirca”, ha dichiarato Marty Canning, Executive Vice President e President of Imaging Solutions and Services di Lexmark. “Questo riconoscimento conferma la nostra leadership nel settore degli MPS, supportata da un ampio porfolio di prodotti, tra cui MFP intelligenti, software, soluzioni e servizi per aiutare i prori clienti a gestire sia il loro mondo cartaceo che quello digitale”.[/blockquote]

Leggi anche:  Un ampio portfolio di tecnologie aperte per HPC e AI di Intel alla base della AI Generativa per la scienza