Quocirca posiziona Xerox come leader nel mercato dei Managed Print Services

Xerox è stata confermata come leader di mercato mondiale nei Servizi di Stampa Gestita (MPS) per il quinto anno consecutivo, secondo il nuovo report del gruppo di ricerca e analisi Quocirca

Come azienda leader nel mondo per i processi aziendali e per la gestione documentale, Xerox aiuta le aziende a ottimizzare la loro infrastruttura di stampa attraverso gli MPS e semplifica i loro processi di business per aumentare i ricavi, ridurre i costi e operare in modo più efficiente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il report sostiene che la leadership di Xerox in un mercato talmente competitivo è il risultato di diversi punti di forza, tra cui il continuo sviluppo e gli investimenti effettuati nell’ormai maturo portfolio degli MPS; la profondità e l’ampiezza della sua offerta di servizi che si estende dalle soluzioni di stampa per gli uffici a quelle pensate per la stampa di produzione fino ai servizi IT e ai processi di business oltre alla sua ampia gamma di servizi di valutazione.

[blockquote style=”4″]”Da tempo, Xerox è un’azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia che vanta una forte e consolidata, esperienza nel mercato degli MPS”, ha affermato Louella Fernandes, Associate Director di Quocirca. “Il rafforzamento del suo portafoglio software, in particolare della soluzione ConnectKey e dell’offerta nell’ambito della automatizzazione del workflow, supporta Xerox nel creare maggiore sinergia tra la gestione dei contenuti e l’offerta MPS”.[/blockquote]

Il report, che offre una valutazione indipendente sui fornitori di servizi, ha offerto una panoramica su un mercato che continua a evolversi aldilà dei principali servizi MPS verso il consolidamento di queste soluzioni e verso una maggiore efficienza di business relativa ai processi che richiedono ancora l’impiego della carta.

Leggi anche:  Tutto quello che avreste voluto sapere sul networking

[blockquote style=”4″]“Maggiori saranno le informazioni aziendali – sia in forma cartacea sia elettronica – maggiore sarà la sfida di accedere a tali dati e gestirli”, ha affermato Don Dixon, Senior Vice President della divisione Global Document Outsourcing di Xerox. “Il report di Quocirca riconosce la nostra capacità nel fornire vantaggi significativi attraverso nuovi servizi. L’ultima generazione dei servizi di stampa gestiti di Xerox consente ai clienti di avere un maggior controllo dell’informazione mantenendo la gestione dei fattori rilevanti per il business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità.[/blockquote]

Come leader di mercato negli MPS da lungo tempo, Xerox combina la competenza nella gestione documentale e tecnologia con le capacità in ambito di business process e IT outsourcing per rispondere all’impatto che l’esigenza di lavorare ovunque e l’esplosione di contenuti da gestire hanno sulla produttività aziendale.