Avnet Memec annuncia l’accordo di distribuzione di Monolithic Power Systems

Fujitsu: contratto di outsourcing di 71,9 milioni di euro con il Comune di Groningen 
Fujitsu prenderà in carico la gestione operativa dei servizi di data center e fornirà i servizi diretti agli utenti finali

La partnership faciliterà l’utilizzo, da parte dei clienti, di soluzioni di avanguardia nel settore dell’alimentazione

Avnet Memec, società di Avnet, e Monolithic Power Systems, azienda di semiconduttori fabless specializzata in circuiti analogici e “mixed-signal” di elevate prestazioni, annunciano un accordo di distribuzione pan-europeo. Nell’ambito della nuova partnership Avnet Memec avrà l’incarico di sostenere con azioni di supporto a valore aggiunto la vendita in tutta Europa della vasta gamma di prodotti MPS, il cui portfolio include convertitori DC/DC e AC/DC, LED driver, carica-batterie, driver per motori e altri dispositivi analogici avanzati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Negli anni recenti, MPS ha diversificato con successo il proprio portafoglio prodotti per rispondere alle esigenze dei mercati consumer, industriale, automotive, dell’illuminazione e degli elettrodomestici” ha sottolineato Dave Baker, Managing Director di MPS EMEA. “L’infrastruttura di vendita a livello pan-europeo e la sua strategia, focalizzata sulla “demand creation”, fanno di Avnet Memec il partner eccellente per estendere la presenza di MPS in nuovi mercati e per raggiungere nuove aree geografiche”.

“La partnership con MPS offre una buona complementarietà con la nostra line-card ed i mercati verticali che serviamo”, ha commentato Steve Haynes, Presidente di Avnet Memec. “MPS ha una gamma di prodotti analogici e di potenza eccellenti, tali da soddisfare la crescente domanda dei nostri clienti consumer, industriali e automotive”.

I FAE – Field Applications Engineers – di Avnet Memec seguiranno percorsi di formazione sull’intera gamma di prodotti MPS con l’obiettivo di fornire il migliore supporto alla progettazione a tutti i clienti.

Leggi anche:  Il settore ICT in Emilia-Romagna, molte luci e poche ombre