hybris offre accesso immediato al Network Ariba

hybris offre il nuovo servizio di integrazione pre-configurata per velocizzare la connessione dei clienti ad Ariba Network, consentendo alle aziende di raggiungere più rapidamente un maggior numero di clienti e accedere a nuove modalità di interazione

Oggi più che mai, i clienti sono sempre più connessi, più mobili e competenti. Per conquistare la loro fiducia e aumentare il proprio fatturato le aziende devono interagire con il cliente quando, dove e come questi lo desidera, per poterlo coinvolgere in maniera altamente personalizzata e coerente. Grazie all’integrazione della hybris Commerce Suite con Ariba Network, hybris software – società del gruppo SAP, fornitore in rapida espansione di piattaforme di vendita – è in grado di accelerare il processo di vendita come nessun altro solution provider riesce a fare attualmente. L’azienda ha annunciato la disponibilità dell’integrazione all’offerta PunchOut, sviluppata per fornire alle aziende l’utilizzo dell’applicazione hybris B2B Commerce, con l’accesso immediato al Network di Ariba, ovvero a più di un milione e mezzo di aziende che vi sono connesse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla combinazione esclusiva delle soluzioni SAP per l’interazione con i clienti con la propria rete di business, unite a una profonda expertise in materia di integrazione, gli utenti hybris possono interagire con i propri clienti attraverso modalità innovative, offrendo loro una brand experience omogenea e continuativa che genera maggiore soddisfazione e contribuisce così ad aumentarne il fatturato.

Incrementare il Commercio Multicanale

“Oggi i consumatori si aspettano di poter interagire con un’azienda allo stesso modo, sia che stiano facendo acquisti online o dal proprio dispositivo mobile, o che si trovino sui social media, presso una filiale o un punto vendita di un rivenditore”, ha dichiarato Rick Chavie, Chief Solutions Officer di hybris. “Grazie all’integrazione tra hybris e Ariba, le aziende oggi possono migliorare le aspettative della clientela aumentando i punti di contatto e consentendo di personalizzare tutti i canali in modo facile e pertinente.”

Leggi anche:  Il Business potenziato dall'AI di ultima generazione

Semplificare l’Integrazione

Inoltre, potendo contare sulla forza di SAP in termini di integrazione, il tutto può essere svolto rapidamente con la massima semplicità. “Dovendo gestire molti vendor, il processo di integrazione diventa complesso e costoso, in quanto richiede l’utilizzo di hardware aggiuntivo, l’installazione di software e lunghe procedure per la gestione dei servizi,” ha spiegato Sven Denecken, Vice President, Strategy, SAP Cloud. “Con SAP, è possibile svolgere tutte le operazioni attraverso un’unica soluzione, efficace e senza interruzioni, focalizzata solo sugli obiettivi.”

Attraverso una procedura di integrazione pre-configurata, le aziende che utilizzano hybris per le vendite possono connettersi rapidamente al più grande network business del mondo, dove possono ottenere maggiore visibilità per i propri cataloghi e raggiungere nuovi clienti, aumentare i margini di prodotto ed espandere la propria quota di portafoglio tra i clienti esistenti.

“L’80% del nostro business è generato da Ariba e registriamo una crescita annua del 10% e anche superiore,” ha detto Kevin Govin, CEO, MarkMaster.