Fujitsu: per Gartner è leader negli end-user outsourcing services

Fujitsu posizionata al vertice del mercato europeo per “capacità di esecuzione” nello studio europeo sugli End-User Outsourcing Services

Fujitsu è stata posizionata ancora una volta da Gartner nel quadrante “Leaders” dell’ultimo studio “Gartner Magic Quadrant: End-User Outsourcing Services, Europe”1. Si tratta del secondo anno consecutivo che Fujitsu viene riconosciuta come “leader” in termini di “completezza di visione” e “capacità di esecuzione” in questo report annuale. Nell’edizione 2014 dello studio, inoltre, Fujitsu è posizionata al vertice del mercato europeo per “capacità di esecuzione”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per aiutare le aziende a trasformare con successo il proprio ambiente di lavoro minimizzando i rischi, Fujitsu ha sviluppato FUJITSU End User Services, una soluzione gestita innovativa che permette ai dipendenti di lavorare in maniera produttiva quando e dove preferiscono.

Il servizio è personalizzabile secondo le diverse esigenze del personale aziendale, su qualunque scala. Usando un qualsiasi dispositivo – tablet, smartphone, laptop o PC desktop, aziendale o personale – i dipendenti possono accedere alle applicazioni, ai dati e ai tool di comunicazione di cui hanno bisogno. Il vantaggio per i CIO è la tranquillità di fornire un servizio gestito centralmente ed erogato in modo protetto.

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia