Huawei sigla due accordi di partnership con Atletico Madrid e Galatasaray

La società conferma la sua strategia di marketing in ambito sportivo attraverso la sponsorizzazione delle realtà più prestigiose del calcio europeo

Huawei ha siglato importanti contratti di sponsorizzazione con due blasonati club calcistici europei, l’Atletico Madrid e il Galatasaray.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi due nuovi accordi si aggiungono a quelli già siglati con la Liga spagnola e con altri grandi club calcistici europei come AC Milan, Arsenal, Paris Saint-Germain, ​Borussia Dortmund Ajax e consolidano la strategia di marketing Huawei in ambito sportivo. Infatti, grazie alle sinergie instaurate con queste prestigiose realtà del calcio internazionale, Huawei punta a crescere ulteriormente nel mercato consumer, avvicinando il brand e i prodotti a un pubblico sempre più ampio di consumatori, non solo nel mercato europeo ma anche a livello globale.

Attualmente Huawei Device produce dispositivi innovativi per milioni di clienti e si colloca al terzo posto a livello globale tra i produttori di smartphone; inoltre Huawei è leader globale nella produzione di home device e terminali wireless a banda larga.

Huawei Global Partner dell’Atletico Madrid

Il rapporto di collaborazione tra Huawei e Atletico Madrid è iniziato due anni fa con la firma di un accordo di sponsorizzazione in occasione della partita di Supercoppa Europea, vinta proprio dalla squadra madrilena. Il legame si è ora rafforzato grazie a questo nuovo accordo, in base al quale Huawei e Atletico Madrid saranno partner per le prossime due stagioni in molte attività di comunicazione che includono la presenza del logo Huawei sulla maglia ufficiale del club e sui display a LED dello stadio Vicente Calderon di Madrid.

Huawei nuovo sponsor del Galatasaray

Huawei ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con il club turco del Galatasaray per la stagione 2014/15. Il logo Huawei sarà presente sul sito del team, sui canali social, sulla divisa ufficiale della società e alla Turk Telekom Arena, lo stadio della squadra di Istanbul. La partnership tra Galatasaray e Huawei è significativa perché si tratta della prima sponsorizzazione di una squadra del campionato di calcio turco.

Leggi anche:  Targa Telematics: perfezionato il closing dell'acquisizione di Viasat Group