ePRICE e Findomestic: accordo per finanziare gli acquisti online degli italiani

Findomestic Banca ed ePRICE, società del gruppo Banzai e primo negozio online di prodotti high-tech in Italia, hanno stretto un accordo per consentire di rateizzare gli acquisti sul principale portale di eCommerce italiano.

La procedura per ottenere un finanziamento, che può arrivare anche al 100% del valore della spesa, è molto semplice essendo integrata nelle opzioni di pagamento dopo la scelta dei propri prodotti e anche molto veloce, poiché l’erogazione del finanziamento è completamente online, con rate chiare e trasparenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’accordo siglato permette agli utenti di completare online la richiesta di finanziamento, infatti, non solo è possibile attivare la pratica con pochi semplici click ma, grazie alla firma digitale, l’acquirente firma direttamente online il contratto, inviando i documenti necessari in formato digitale.

“Siamo molto felici dell’accordo siglato con Findomestic – ha dichiarato Raul Stella – Amministratore Delegato di ePRICE – perché ci permette di offrire ai nostri clienti una possibilità ulteriore di acquisto. Inoltre, grazie all’esperienza di Findomestic nel settore del credito al consumo siamo riusciti a rendere il tutto molto semplice, veloce e soprattutto trasparente”.

“Questo accordo – spiega l’AD di Findomestic Chiaffredo Salomone – si colloca come importante tassello all’interno del percorso di innovazione intrapreso in questi anni da Findomestic per semplificare ed arricchire le esperienze di acquisto online dei nostri clienti e migliorare la relazione di responsabilità che ci lega a loro.”

Per accedere al finanziamento è necessario essere residenti in Italia, avere un’età compresa fra i 18 e 75 anni ed essere titolari di un conto corrente bancario o postale attivo.

ePRICE è parte del Gruppo Banzai, società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e principale operatore nazionale di e-Commerce.

Leggi anche:  Dynatrace amplia la partnership Go-To-Market con Google Cloud