VMware nominata leader da IDC per il Client Computing Software

Con questo prestigioso riconoscimento, la Divisione End User Computing di VMware ottiene il miglior risultato di sempre

VMware annuncia di essere stata riconosciuta leader nel report “IDC MarketScape: Worldwide Virtual Client Computing Software 2015 Vendor Assessment (doc #256606, June 2015).”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

VMware è stata premiata per la strategia e l’offerta più complete per offrire desktop virtuali e applicazioni attraverso il proprio portfolio di servizi e soluzioni, che comprende VMware Horizon 6, Horizon Air, Horizon FLEX e VMware App Volumes.

Secondo il report IDC, “La leadership di VMware riflette la posizione dell’azienda nel mercato e il suo impegno nel fornire risorse per ampliare la propria offerta e la propria infrastruttura per l’EUC. IDC crede che le aziende cercheranno sempre di più soluzioni di gestione dell’endpoint complete e facili da usare che possano scalare in ambienti diversi in cui coesistono architetture fisiche, virtuali e cloud.”

“Siamo felici della posizione di VMware nel report Marketplace di IDC perché rappresenta un significativo cambiamento nel panorama del client computing,” ha commentato Sumit Dhawan, Senior Vice President e General Manager, desktop, End-User Computing, di VMware. “Abbiamo ottenuto questo risultato grazie al lavoro instancabile di tutti quelli che lavorano nella Divisione End-User Computing di VMware e allo spirito innovativo del team. Continueremo a impegnarci per aiutare i clienti a trasformare i propri desktop e fornire applicazioni a ogni dispositivo, su qualsiasi piattaforma, ovunque, utilizzando un ambiente di lavoro virtuale sicuro, per far sì che i lavoratori possano trarre un vantaggio completo dal mobile cloud.”

Leggi anche:  Salesforce e la rivoluzione di “Einstein”