Aruba svela Business: le soluzioni professionali per partner e rivenditori

A SMAU l’azienda toscana presenta la nuova divisione, concentrata sull’offerta di servizi premium integrati con le piattaforme già esistenti

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un programma dedicato e un’offerta totalmente personalizzata per partner e rivenditori. Questa è Aruba Business, nuova branchia del vasto ecosistema dell’azienda toscana, leader nell’offerta di servizi di hosting, server, housing, firma digitale e PEC. Il 2015 è stato un anno fondamentale per la compagnia che il 16 novembre darà il via alla fase di lancio del dominio .cloud, in un primo momento dedicato ai proprietari di marchi registrati, già presenti nell’elenco del Trademark Clearinghouse. “Attualmente in Italia e nel mondo non esiste un’offerta del genere per il mondo business – ci dice durante SMAU Gabriele Sposato, parte di Aruba Business – con la nuova divisione andiamo a coprire esigenze particolari che molti sentivano come primarie”.

A chi si rivolge

È bene considerare che tutti i prodotti di Aruba per il mondo consumer e professionale sono presenti all’interno dell’area Business, con offerte e opzioni dedicate. Ad esempio i nuovi piani di hosting esclusivi per i partner che offrono spazio web e traffico illimitato, attivabili sia su sistemi operativi Linux che Windows. “I soggetti a cui ci rivolgiamo sono system integrator, web maser, software house, sviluppatori ma anche consulenti IT e agenzie web e marketing – sottolinea Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba – con la più ampia gamma sul mercato di prodotti e servizi e un’area dedicata per l’assistenza e una maschera completa per la gestione dei processi. Il tutto all’interno di una tecnologia affidabile con un uptime garantito del 99,95%. Uno dei fattori principali che qualifica il nostro lavoro”.

Leggi anche:  Quid acquisisce la maggioranza di Cabel Industry