TCPOS Second Display Touch: la tua firma senza penne

TCPOS Second Display Touch

Firmare le ricevute alla cassa utilizzando semplicemente le dita è ora possibile. Niente più carta sprecata per le tue ricevute, nè bisogno di penne grazie alla firma digitalizzata del Second Display di TCPOS. Inoltre, in attesa del pagamento, il cliente potrà visualizzare informazioni pubblicitarie e promozioni trasmesse sul secondo schermo. Dal 21 al 25 Novembre, TCPOS presenterà tutte le nuove funzioni del Second Display alla fiera Igeho di Basilea (CH)

Firmare una ricevuta senza penna? Oggi è possibile grazie al nuovo display touch che sostituisce i tradizionali monitor cliente e permette di usare un dito per confermare l’acquisto direttamente alla cassa. Grazie a TCPOS Second Display, la stampa delle ricevute, l’inchiostro e la carta non sono più necessari, assicurando allo stesso tempo la protezione di ogni dato personale del cliente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il secondo display è inoltre un potente strumento di marketing e fidelizzazione. Mentre il cliente attende di poter pagare, il monitor mostra i dettagli della transazione in corso, video pubblicitari e offerte promozionali.

Nel settore dell’hospitality, le immagini possono informare i clienti a proposito dell’imminente disponibilità di menu particolari ed eventi speciali, come happy hour e serate tematiche. E non è tutto, il Second Display può dare al cliente una panoramica degli ingredienti presenti nei cibi acquistati, evidenziando i possibili allergeni presenti nel prodotto.

La nuova soluzione di firma digitalizzata si adatta a tutte le aree di ristorazione e retail, in particolare, ospedali, case per anziani e centri di riabilitazione: per esempio, il paziente di un ospedale può pagare il conto e confermare ogni transazione toccando il Second Display. Tutte le consumazioni e gli acquisti sono memorizzati digitalmente per essere poi riassunti e sommati nel saldo finale, alla fine del soggiorno dei vostri ospiti.

Leggi anche:  Software-defined data center. Il futuro fluido dell’on-prem

TCPOS presenterà le nuove funzionalità del Second Display touch dal 21 al 25 di novembre 2015 , all’Igeho di Basilea, presso lo Stand E011 nella Hall 1.0.