Far crescere il business nell’era della digital disruption

E’ sempre più importante sapere come utilizzare i nuovi strumenti tecnologici per essere competitivi e innovativi, leader nel settore industriale e in quello delle costruzioni. Questo il cuore dell’evento organizzato da Systema “Trasformare il business nell’era della digital disruption al Kilometro Rosso il prossimo 25 novembre 2015

Il 25 novembre 2015 dalle ore 10:30 al parco scientifico tecnologico kilometro rosso –  via stezzano,87 Bergamo, si svolgerà l’evento executive organizzato da Systema, da 20 anni leader nella consulenza informatica e nell’affiancamento alle aziende lungo il percorso di informatizzazione aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento vedrà avvicendarsi sul podio relatori ed esperti internazionali, docenti e ricercatori del mondo accademico, tutti con l’obiettivo di presentare scenari ed esperienze sugli effetti dell’impatto di Internet of Things, Big Data, e Digital Disruption sul business e le necessarie trasformazioni in tutti i settori produttivi, accomunando progettazione industriale e progettazione civile.

Come trasformare il cambiamento in un’opportunità?

Questa è la domanda centrale dell’evento, organizzato anche come momento celebrativo dei 20 anni di attività di Systema.  Trovare tutti insieme la risposta a questa domanda cruciale, declinata sui temi legati al BIM, ai prodotti per le costruzioni e alle attività industriali, ai workflow supportati da PDM/PLM diventa quindi, anche per Systema, partenza per nuovi traguardi dal punto di vista del flusso di lavoro organizzato, delle tecnologie e dei ritorni di efficienza e di immagine.

L’evento del 25 novembre, ad ingresso gratuito, sarà organizzato alla mattina in una sessione plenaria con relatori, dibattiti e tavole rotonde con tema principale «Trasformare il business nell’era della DIGITAL DISRUPTION: nuovi strumenti tecnologici per evolvere e crescere trovando spazi imprevisti di business». Saranno presenti relatori di diverse aziende leader di settore come Autodesk, Hp, Tridium. Nel pomeriggio invece ci saranno sessioni di approfondimento tematico su 3 diversi settori: Manifatturiero, Architettura/Ingegneria, Costruzioni e dei prodotti per l’edilizia e arredamento.

Leggi anche:  Mechinno si riconferma fornitore Ufficiale Ducati per il 2024

Al termine della giornata la sessione conclusiva servirà a tutti i partecipanti per giungere ad una riflessione comune sulle nuove opportunità di business pronte per essere colte.

“Abbiamo lavorato ai contenuti e al programma della giornata a lungo e con molta attenzione” – ha detto Valerio Castelnuovo, CEO di Systema – “per noi è davvero molto importante poter celebrare il traguardo aziendale dei nostri primi 20 anni di attività sia con i clienti storici, sia con quelli più recenti, offrendo l’opportunità a tutti di una giornata di approfondimento e riflessione, aiutati da esperti di settore, per acquisire un nuovo sguardo e nuove idee per approfittare al massimo delle nuove tecnologie per progettare e produrre“.

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. Per iscrizioni cliccare qui.