Partnership tra il Gruppo Cedacri e Credit Suisse

cedacri_credit suisse_partnership

Il Gruppo Cedacri e Credit Suisse annunciano di aver stretto una partnership per la prestazione di servizi tecnologici e operativi a supporto del Gruppo Credit Suisse in Italia

Credit Suisse e il Gruppo Cedacri annunciano di aver raggiunto un accordo per la prestazione di servizi tecnologici ed operativi da parte di Cedacri a supporto di Crediti Suisse in Italia, soggetto all’approvazione da parte dell‘autorità competente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono estremamente soddisfatto di aver raggiunto questo accordo che garantisce la crescita della piattaforma a supporto di Credit Suisse, in linea con i cambiamenti normativi e la continua evoluzione tecnologica.” Afferma Franco Perini, Chief Operating Officer di Credit Suisse Italia.

“Siamo particolarmente soddisfatti che un altro leader nel settore bancario abbia scelto di avvalersi dei nostri servizi altamente specializzati e sempre più tecnologicamente innovativi” afferma Salvatore Stefanelli, Direttore Generale di Cedacri. “Questo testimonia ancora una volta la validità delle soluzioni che Cedacri mette a disposizione per la crescita dei propri clienti grazie ai continui investimenti nell’evoluzione dei sistemi  e delle applicazioni”.

Leggi anche:  Acquisizione di Solve.it da parte del Gruppo Stefanini: fatturato italiano oltre il +150%