Content Interface Italia apre la nuova sede di Genova

Oltre a ospitare la Digital Factory la nuova sede sarà un centro di eccellenza e di aggregazione di talenti

Content Interface Italia annuncia l’apertura della nuova sede di Genova.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Content Interface è una Digital Solution Company che mette al servizio delle aziende la consulenza e la tecnologia delle sue piattaforme per vincere la sfida della Digital Disruption.

Nata nel 2010 con l’obiettivo di rendere accessibili le più innovative tecnologie per il business è oggi tra le più avanzate realtà in Italia nell’ambito della digital transformation.

Le soluzioni di Content Interface sono infatti presenti in tutta Italia grazie alla collaborazione con marchi leader nel settore del retail, dell’elettronica di consumo, della GDO e molti altri.

Negli anni Content Interface Italia ha esteso il proprio campo di intervento ai diversi ambiti dell’esperienza digitale, consentendo ad aziende di diversi mercati e dimensioni di accedere alle migliori tecnologie senza dover sostenere ogni volta costi di ricerca e sviluppo, grazie anche alle Partnership a valore con leader di mercato che completano l’offerta di Content garantendo i più elevati servizi di connettività e le più avanzate piattaforme per la gestione dell’intero ciclo di pagamento in modalità cashless.

La nuova sede di Genova

La nuova sede di Genova ospiterà la Digital Factory di Content Interface, all’interno della quale si svolgeranno le attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. Infatti, oltre alla customizzazione dell’offerta, la Digital Factory è un vero e proprio asset per tutti quei clienti che desiderano integrare le proprie piattaforme con soluzioni ad hoc, per rispondere a tutte le necessità di cambiamento e di crescita che un mercato in continua evoluzione esige.

Leggi anche:  SYS-DAT Group prosegue la sua crescita con l'acquisizione strategica di Trizeta

La nuova sede si trova all’interno del World Trade Center di Genova  (Torre E, Via De Marini 1, 12° piano).

“L’apertura della nuova sede è per noi un passo importante. In pochi anni siamo cresciuti e oggi siamo una realtà consolidata. La scelta di Genova è motivata dalla volontà di attrarre i migliori talenti e di poter proporre in tutta Italia le nostre soluzioni. L’inaugurazione dei nuovi uffici ha coinciso con il nostro kick-off aziendale che abbiamo scelto di fare proprio in Liguria qualche giorno prima dell’apertura ufficiale, per condividere con tutto il team gli obiettivi per il prossimo futuro: diventare un fattore abilitante di Digital Transformation” commenta Umberto Pardi, Sales & Marketing Director di Content Interface Italia.