Dell estende il supporto Premium a 110 paesi in tutto il mondo

Il Dell Premium Support è il primo e unico servizio del mercato che associa accesso 24×7 a tecnici esperti, servizio on-site dopo una diagnosi da remoto, supporto hardware e software e assistenza proattiva automatizzata

Dell annuncia l’estensione della disponibilità dell’offerta Premium Support, un servizio per i PC consumer che migliora in modo sostanziale l’esperienza del cliente attraverso un’assistenza semplificata, senza complicazioni. Attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Canada, il servizio viene esteso a 110 paesi nel Sud Est Asiatico, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina, e offre accesso 24×7 a tecnici esperti, servizio onsite dopo una diagnosi da remoto e assistenza proattiva automatizzata per PC e tablet.

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Basata sull’innovativa tecnologia SupportAssist, Premium Support identifica in automatico i problemi hardware e software e avvisa l’utente in modo proattivo. Questa tecnologia permette inoltre ai tecnici Dell contattare i clienti e iniziare a diagnosticare il problema, spesso prima che l’utente stesso ne sia al corrente.

Funzionalità chiave

Premium Support è stato pensato per soddisfare le esigenze dei clienti odierni e diminuisce in modo significativo il tempo necessario per risolvere problemi hardware comuni riducendo del 59% i passi del processo di supporto e dell’86% il tempo al telefono con il supporto. Tra le funzionalità chiave:

  • accesso al supporto 24×7 per telefono e online
  • servizio onsite dopo diagnosi da remoto entro 1-2 giorni
  • un’unica risorsa per problemi hardware e software
  • risoluzione proattiva dei problemi identificati automaticamente dalla tecnologia SupportAssist
  • supporto software completo e assistenza collaborativa per software pre-installato come Microsoft Office, Explorer e Outlook
  • Aiuto e indicazioni ‘how to’ per connessioni di rete, configurazione stampanti, backup, antivirus, aggiornamenti al sistema operativo, ecc..

“Dalla ricerca che abbiamo condotto è emerso che i clienti desiderano contare su un supporto tempestivo ed efficace, personale competente e copertura di problematiche hardware e software”, commenta Doug Schmitt, vice president e general manager Global Support and Deployment in Dell. “Con Premium Support soddisfiamo i clienti con un supporto 24×7 fornito da personale altamente qualificato. Possono stare tranquilli sapendo che gli esperti Dell sono presenti in qualunque parte del mondo si trovino”.

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