Datalogic inaugura i nuovi uffici di Varsavia

L’opening è stato celebrato in un evento ufficiale alla presenza di clienti, partner, oltre ai dipendenti Datalogic. Il taglio del nastro è avvenuto difronte ai nuovi uffici, situati nel cuore della capitale polacca.

“I nuovi uffici rappresentano per Datalogic un passo importante verso una crescita futura in questo paese” ha commentato Christoph Tkotz, Regional Manager Eastern Europe di Datalogic. “La nostra presenza diretta in questa città è fondamentale sia come supporto ai team tecnico e di vendita sia come vetrina dove i nostri partner e clienti possono toccare con mano l’ampia gamma di soluzioni rivolte ai settori Retail, Trasporto e Logistica, Manifatturiero e alla Sanità”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Pietro Scanabissi, Area Manager International Europe di Datalogic ha aggiunto “quale azienda di riferimento nei settori Industrial Automation e Automatic Data Capture, le nostre soluzioni innovative sono utilizzate da numerose aziende in tutta l’Europa dell’est. I nuovi uffici ci consentiranno di essere ancora più vicini ai nostri clienti e partner per supportare al meglio le loro richieste e necessità”.

Con la decisione di investire nei nuovi uffici polacchi, Datalogic dimostra di voler allargare la rete commerciale in EMEA. Varsavia, che ricordiamo è uno dei più importanti poli commerciali e logistici dell’Europa dell’est, è stata scelta per supportare la crescita dell’azienda nella regione, considerata strategica per la crescita del Gruppo.

Leggi anche:  Il Gruppo E acquisisce il 26% delle quote di Memori