Epson presenta la nuova stampante EcoTank ET-3600

EcoTank ET-3600

Forte di oltre 15 milioni di unità vendute nel mondo, la gamma di stampanti EcoTank si amplia con il modello ET-3600 che offre anche la stampa fronte/retro, funzionalità molto richiesta dai clienti

Dopo il lancio del rivoluzionario sistema EcoTank ad alta capacità con serbatoi di inchiostro nel 2015, Epson amplia la sua gamma di prodotti con il modello ET-3600. Questo nuovo sistema 3-in-1 (stampa-copia-scansione) offre la stampa fronte/retro automatica, la funzionalità aggiuntiva più richiesta dai clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ET-3600 è progettato per rendere la stampa ancora più semplice e conveniente. Stampa automaticamente su entrambi i lati di una pagina, dimezzando la quantità di carta necessaria e riducendo ulteriormente i costi di gestione.

Questa stampante fa parte dell’ampia gamma EcoTank e propone una soluzione immediata e a costi contenuti per la stampa di tutti i giorni, anche da casa. Ideale per chi stampa di frequente elevati volumi, il sistema a serbatoi di inchiostro ad altissima capacità elimina il bisogno di acquistare e sostituire cartucce. ET-3600 viene fornito con due set di flaconi di inchiostro ad alta capacità, che consentono di stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero e a colori. Ciò garantisce un costo per pagina estremamente contenuto e molte più pagine stampate prima della ricarica.

Questo multifunzione è la soluzione ideale per ridurre i costi in media del 74%, sempre e con la massima garanzia di qualità. Offre una stampa chiara, nitida e precisa grazie alla tecnologia Epson Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson. A riprova dell’alta affidabilità, ET-3600 viene fornito con una garanzia estesa di 3 anni.

Per una maggiore facilità di utilizzo, ET-3600 è anche dotato di connettività LAN, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, che consente di usufruire delle funzioni Epson Connect5, tra cui stampa in remoto o via email da smartphone e tablet.

Leggi anche:  Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, afferma: “Anche se la nostra serie EcoTank è stata un grande successo, siamo sempre impegnati a migliorare il nostro portafoglio e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il multifunzione ET-3600 3-in-1, con l’aggiunta della stampa fronte/retro risponde esattamente alle richieste del cliente.”