Hitachi Business Day 26 ottobre: be one step ahead

Hitachi Business Day

Hitachi Business Day

La prima edizione del forum di Hitachi Systems CBT si terrà a ottobre con l’intento di confrontarsi e fare luce sui trend dell’IT dei prossimi tre anni, così come descritti da Gartner, ospite della giornata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Business è la parola chiave dell’Innovation Technology: le due componenti devono trovare un legame sempre più intimo e funzionale; il mercato ed i prodotti hanno bisogno di un supporto costante ed evoluto dal punto di vista tecnologico, di processo e funzionale”, ha affermato Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi Systems CBT per chiarire il valore di questa iniziativa.

Si svolgerà il 26 ottobre a Milano la prima edizione dell’Hitachi Business Day, il forum organizzato da Hitachi Systems CBT interamente dedicato all’innovazione e ai trend del futuro nel mondo IT.

Cosa significa Cloud Transformation? Quali sono i passi strategici da compiere per beneficiare dei vantaggi del Cloud? Come si ridefinisce l’Enterprise Content Management in virtù di una più ampia ottimizzazione delle informazioni aziendali? Quali sono i vantaggi quotidiani di digitalizzare le informazioni aziendali?

Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui i clienti troveranno risposta in un confronto aperto con Massimo Pezzini, Vice President & Fellow di Gartner. Pezzini guiderà una tavola rotonda che vedrà come protagonisti sei rappresentanti di alcune delle più grandi aziende presenti sul territorio italiano, con l’obiettivo di calare i trend e le previsioni del prossimo triennio nell’esperienza quotidiana dei CEO e dei CIO italiani ed europei.

L’evento è infatti dedicato a tutti i CEO e CIO di aziende italiane desiderose di confrontarsi ed essere protagoniste della Digital Business Transformation, nonché a manager entusiasti, dinamici e innovativi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro. In un appuntamento ricco di testimonianze e incontri, i protagonisti dell’IT nazionale si confronteranno su come la tecnologia possa diventare fulcro e motore principale dello sviluppo della competitività aziendale e del business stesso.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione

Un moderatore d’eccellenza guiderà le discussioni, caratterizzate da un forte focus sulle esperienze di partner, clienti ed imprenditori.
Hitachi Business Day – Be one step ahead, questo il titolo dell’evento, diventerà un appuntamento annuale per un confronto aggiornato sui nuovi trend e le soluzioni tecnologiche che stanno ridisegnando la società e le imprese.

Quest’anno l’evento si terrà presso Superstudio Più di via Tortona 27 dalle ore 9 alle 16, con una sessione plenaria la mattina e sessioni parallele nel pomeriggio. La partecipazione all’Hitachi Business Day è gratuita, previa iscrizione.

Per maggiori informazioni cliccare qui