NetApp Insight Berlin 2016, l’unica esperienza di formazione e networking sul Data Management

NetApp Insight 2016

Aperte le registrazioni per la conferenza del 14-17 novembre a Berlino

Sono aperte le registrazioni per la conferenza tecnica globale NetApp Insight 2016, dove imparare come affrontare le sfide poste dai dati nell’era digitale e unirsi a migliaia di brillanti innovatori IT. È già possibile registrarsi e connettersi con i clienti, i partner e gli esperti di NetApp per questa esperienza di formazione e networking, che si terrà dal 14 al 17 novembre a Berlino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

NetApp Insight è la conferenza tecnica annuale di NetApp per i professionisti dello storage e della gestione dei dati. I partecipanti possono scegliere tra quasi 300 sessioni tecniche, partecipare a laboratori, ottenere le certificazioni NetApp a costo zero e vedere le nuove soluzioni in azione presso Insight Central solutions expo.

È possibile andare su http://www.netapp-insight.com/session-tracks/ per saperne di più sulle sessioni, tra cui il Cloud Strategy Forum, dove clienti cloud, esperti del settore e i leader di NetApp discuteranno le tendenze emergenti sul cloud e le complessità nella gestione dei dati in questo ecosistema in continua evoluzione. Altre sessioni forniranno una prospettiva sulle tecnologie che guidano la trasformazione IT, come flash, cloud ibrido, infrastruttura convergente e analisi dei Big Data. Il link fornisce anche l’accesso alla piattaforma per definire il proprio programma e all’applicazione mobile che rende facile gestire la propria esperienza a Insight.

Sarà possibili connettersi con colleghi, mettersi in contatto con esperti di tecnologia e osservare interessanti soluzioni in azione, come le offerte webscale di nuova generazione di SolidFire presenti all’Insight Central solutions expo. Insight Central è anche il luogo di incontro ideale per connettersi con gli sponsor Insight, tra cui i premier sponsor Cisco e Fujitsu.

Leggi anche:  Lenovo group: i risultati del terzo trimestre 2023/24

“I dati sono la moneta di scambio dell’economia digitale”, ha affermato Alexander Wallner, NetApp Senior Vice President e General Manager EMEA. “Durante NetApp Insight Berlino, i nostri clienti e partner si incontrano con il nostro team per andare alla scoperta delle tendenze e tecnologie che plasmeranno il futuro della gestione dei dati. In un mondo digitale, la gestione semplificata dei dati è la chiave per sbloccare il potenziale dei propri dati – e NetApp Insight è il luogo per costruire le competenze necessarie attraverso formazione, laboratori, interazione tra pari e la possibilità di ottenere certificazioni a costo zero”.