Fincons Group premiata con il Certificato ELITE di Borsa Italiana e London Stock Exchange

FINCONS GROUP, società di IT business consulting e system integration presente sul mercato europeo da oltre 30 anni, ha ricevuto lo scorso 3 novembre, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, la prestigiosa certificazione Elite rilasciata da Borsa Italiana ‐ London Stock Exchange.

La certificazione rappresenta lo step finale dell’esclusivo percorso ELITE, la piattaforma internazionale di strumenti e servizi integrati creata da Borsa Italiana nel 2012 e proposta nel 2014 nel Regno Unito dal London Stock Exchange. L’obiettivo è quello di supportare le migliori aziende italiane ed internazionali nella realizzazione dei loro progetti di crescita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso un programma di sviluppo organizzativo e manageriale, ELITE affianca le aziende selezionate in un processo di potenziamento organizzativo, permettendo loro di cogliere nuove opportunità di visibilità e networking, facilitandone l’avvicinamento ai mercati finanziari e migliorandone la reputazione nei confronti di clienti, fornitori e altri stakeholder.

Fincons Group ha iniziato il percorso ELITE nell’ottobre del 2013 con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento ed il brand sul mercato nazionale e di avere la giusta propulsione per entrare in nuovi mercati. A testimonianza concreta dell’impegno e dei risultati raggiunti all’interno del programma, il Gruppo ha completato il percorso superando con successo tutte e tre le fasi richieste: GET Ready, GET Fit e GET Value.

Commenta Michele Moretti, CEO FINCONS GROUP: “La certificazione Elite rappresenta per noi un importante e prestigioso riconoscimento di eccellenza che conferma il nostro costante impegno e che ci permette con ancora più forza di proseguire il nostro percorso di crescita e internazionalizzazione.”

Prosegue Francesco Moretti, Deputy CEO FINCONS GROUP: “Grazie anche a questo percorso, oggi il Gruppo è ancora più competitivo sul mercato internazionale e maggiormente visibile e attraente nei confronti di banche, private equity, investitori e mercato.”

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto