Huawei Italia ha un nuovo General Manager: James Zou

L’obiettivo è di guidare sempre più le strategie del nostro paese verso la crescita nel settore mobile. Intanto arriva il Mate 9

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei Italia ha nominato in settimana James Zou a capo della divisione Consumer Business Group. La decisione rientra nei piani di crescita del brand nel nostro paese, dove i prodotti Huawei sono sempre accolti con molto interesse. Con l’arrivo di Zou, la struttura italiana diventa ancora di più uno dei mercati chiave per le strategie di business della multinazionale in Europa. Non a caso, quando si parla di smartphone, ci piazziamo secondi come volumi di vendita, dietro alla sola Cina, madrepatria e roccaforte del gruppo. “Per Huawei, l’Italia è un paese fondamentale per l’Occidente – ha detto Jim Xu, Global Sales and Service of Huawei Consumer Business Group – siamo certi che James Zou, in qualità di nuovo General Manager, contribuirà a far raggiungere alla Divisione Consumer nuovi e importanti traguardi di business”.

Il nuovo Mate 9

Proprio dal settore telefonia arrivano le novità migliori, con la presentazione del Mate 9, successore dell’ottimo Mate 8, che guardava con particolare attenzione all’utente professionale. Grazie al suo schermo da 5.9 pollici (curvo nella variante Pro), processore a otto-core, doppia fotocamera co-ingegnerizzata Leica (come sul P9 Plus) e vari tagli di memoria di archiviazione, anche il più recente “9” si presenta come un phablet dalla doppia anima: capace di restituire un’esperienza multimediale avanzata ma anche di rispondere alle più elevate necessità dei professionisti. Arriverà presto in Italia, con prezzi a partire da circa 450 euro.

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale