Centric Software leader globale di valore per i clienti nel settore retail, abbigliamento e moda

Centric Software

Clienti soddisfatti e soluzioni PLM innovative alla base di una vincente strategia di crescita mondiale

Frost & Sullivan ha assegnato a Centric Software il premio Customer Value Leadership Award 2016, nella categoria PLM for Retail, Apparel, Fashion. Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, outdoor, beni di lusso e di largo consumo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Frost & Sullivan si impegna nell’aiutare i clienti a raggiungere una crescita trasformazionale e, per fare ciò, si avvale di team globale di analisti e consulenti che svolgono costantemente ricerche su una vasta serie di mercati all’interno di vari settori e aree geografiche. Nell’ambito della propria costante attività di ricerca, la società di consulenza individua le aziende che rafforzano sistematicamente la propria relazione con i clienti, offrendo prodotti e servizi di livello superiore in grado di generare un ROI chiaro e dimostrabile.

“Nonostante il gran numero di concorrenti nel mercato delle soluzioni PLM, Centric risulta essere la soluzione maggiormente apprezzata, in particolare per il proprio design semplice che permette la collaborazione tra tutte le funzioni/divisioni della catena del valore. I clienti, in questo modo, dispongono di una maggiore visibilità sui propri prodotti, sono in grado di pianificare più rapidamente il lancio di nuovi articoli, nonché di coordinare più facilmente le attività tra i vari reparti dislocati nelle diverse sedi,” spiega David Frigstad, presidente del consiglio di amministrazione di Frost & Sullivan.

“La semplicità delle operazioni e l’accelerazione del time-to-market che garantiscono un maggiore ritorno sull’investimento, hanno permesso a Centric Software di contraddistinguersi rispetto ad altre importanti aziende di automazione. La soluzione Centric continua a essere la scelta di molti brand della moda,” prosegue Frigstad.

Leggi anche:  Da Minsait la metodologia per l'adozione dell'Intelligenza Artificiale

“L’assegnazione del premio Customer Value Leader, nella categoria PLM for Retail, Apparel, Fashion è per noi motivo di orgoglio,” dichiara Chris Groves, presidente e CEO di Centric. “Frost and Sullivan ha riconosciuto gli sforzi e i successi di tutto il team Centric, finalizzati alla creazione di prodotti innovativi in grado di generare valore per i nostri clienti e favorire la crescita del business attraverso la trasformazione digitale”.