TeamSystem acquisisce ramo d’azienda Multimedia IT

BCC di Roma

L’operazione permette al Gruppo di rafforzare la propria offerta in ambito dematerializzazione

TeamSystem annuncia l’acquisizione di un ramo d’azienda di Multimedia IT, già partner del Gruppo dal 1998 e specializzata nelle soluzioni per la gestione documentale e conservazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione permetterà a TeamSystem di continuare il rafforzamento della propria offerta che mira a supportare le aziende e i professionisti nel loro processo di trasformazione digitale e di posizionarsi in maniera sempre più distintiva in un segmento in espansione come quello della dematerializzazione. Negli ultimi 10 anni Multimedia ha partecipato a numerosi progetti di dematerializzazione, portando per ciascuna PMI un risparmio nei costi di gestione.

“L’acquisizione delle attività di Multimedia IT dedicate alla dematerializzazione ci permette di consolidare e rafforzare la nostra offerta”, ha commentato Federico Leproux, Amministratore Delegato di TeamSystem. “Siamo sempre orientati verso realtà di eccellenza nell’ambito della digitalizzazione, le cui soluzioni e tecnologie possono arricchire il know how del Gruppo, aumentandone il valore aggiunto dell’offerta complessiva”.

L’operazione è stata seguita dalla Direzione M&A di gruppo.

Leggi anche:  Denodo e Miriade insieme per supportare l’innovazione data driven in Italia